Grande Fratello 2024, Perla Vatiero e Federico Massaro: lite surreale nella Casa
Gli scontri, le liti e gli attacchi sono all’ordine del giorno al Grande Fratello 2024 ma la lite tra Perla Vatiero e Federico Massaro che è andata in scena oggi ha del surreale. Come riporta Gossip e Tv, infatti, i due ex gieffini si sono scontrati duramente e sono volate parole grosse per via delle pulizie. Perla ha rimproverato a Federico per non aver lasciato il bagno sporco e non averlo pulito e gli ha intimato di andarlo a pulirlo. A sua volta, Federico ha replicato seccato che non intende prendere ordini da nessuno e che l’ex volto di Tempatation Island, considerando che non lava mai i piatti, è l’ultima che può parlare di pulizia.
Scontro di battute infuocato tra Perla Vatiero e Federico Massaro con il modello che si è sfogato con Vittorio Menozzi dando della ‘cafona’ a Perla. “Non è che qua siamo tutti agli ordini di Perla Vatiero… ma va via…va!” ha tuonato Massaro. La discussione tra i due concorrenti del Grande Fratello 2024 è durata diverso tempo, ad un certo punto Perla è andata a dormire ma dopo essersi risvegliata ha ripreso animatamente ad inveire contro il modello. Insomma una discussione ed un litigio infinito nato dalle mancate pulizie.
Federico Massaro dopo la lite con Perla Vatiero spiazza tutti: “Potrebbe piacermi”
Oltre il surreale scontro tra Perla Vatiero e Federico Massaro al Grande Fratello 2024 a spiazzare tutti sono state alcune confidenze del modello. Stando sempre a quanto riporta GossipeTv, il modello confidandosi con Vittorio Menozzi ha ammesso che Perla potrebbe piacergli. Tale confessione è apparsa stamba e inaspettata non solo perché poco prima i due se ne sono detti di tutti i colori ma anche e soprattutto perché Federico da settimane si dichiara interessato ad un’altra concorrente del Grande Fratello: Anita Olivieri, che la sua sia solo strategia?
Nel frattempo liti a parte, al Grande Fratello 2024 non mancano anche confidenze e rivelazioni inaspettate come quelle di Greta Rossetti che parlando con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi ha confessato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato: parlava di Eugenio Colombo? Mentre poco prima la regia ha censurato alcuni gieffini, staccando l’inquadratura, mentre parlavano di Beatrice Luzzi.