Perla Vatiero, la sorella contro Greta Rossetti: “Ringrazierei per la visibilità“
Si fa sempre più intricato il triangolo amoroso che vede coinvolti Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’ex coppia si è ritrovata a condividere la stessa esperienza al Grande Fratello 2023 e sono arrivati ad un chiarimento, dopo la rottura maturata a Temptation Island. Il riavvicinamento tra i due ha portato la Rossetti a prendere una decisione: sfilarsi da questo triangolo e ripartire da se stessa, come annunciato in un lungo sfogo su Instagram.
Ora, però, si aggiunge una nuova voce. La sorella di Perla, infatti, ha condiviso sulle Instagram stories un lungo messaggio, in cui difende la gieffina e attacca Greta: “ […] Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara. Lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento, perché i cani sono molto meglio delle persone). Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. Io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo. Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui… starà utilizzando una nuova tattica? […]”.
L’attacco della sorella di Perla Vatiero: “Non conosce il significato della parola amore“
La sorella di Perla Vatiero è un fiume in piena contro Greta Rossetti: “Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si dà del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta… e se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito…”.
Infine, si dice contenta del chiarimento tra Mirko e Perla al Grande Fratello 2023, per poi chiudere il messaggio con un altro sonoro attacco all’ex tentatrice: “Detto questo, tengo a precisare che non mi sto schierando dalla parte della coppia ‘Perla-Mirko’ ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo… Avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte… E questo deve essere rispettato… Troppo facile accusare altre persone… Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e i suoi familiari“.