Perla Vatiero e la lettera di Mirko Brunetti
Perla Vatiero, in occasione della Festa di San Valentino, ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo con Mirko Brunetti. Durante i giorni trascorsi insieme, i due hanno avuto modo di stare da soli e godersi una cena durante la quale hanno avuto un lungo confronto. Mirko, tuttavia, ha lasciato la casa del Grande Fratello senza poter salutare Perla a cui, tuttavia, ha lasciato una lettera che gli autori hanno poi consegnato a Perla. La Vatiero ha così letto le parole che le ha scritto l’ex fidanzato in Tugurio. Da sola, Perla ha letto tutto ciò che Mirko ha voluto scriverle con il cuore non riuscendo a trattenere le lacrime.
Dopo aver letto la lettera, Perla ha deciso di tornare nel salone dai suoi coinquilini non nascondendo la propria delusione per non aver avuto la possibilità di salutarlo. “Se ne è andato. Stavamo finendo di fare un discorso in piscina. Non l’ho nemmeno abbracciato”, le parole di Perla ai suoi coinquilini.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti: nuovo confronto al Grande fratello
Perla Vatiero e Mirko Brunetti, dopo non aver avuto la possibilità di salutarsi prima che lui uscisse dalla casa, questa sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello, potranno avere l’ennesimo confronto e arrivare ad una conclusione. Il rapporto tra i due continua ad appassionare il pubblico: da una parte c’è chi crede che i due siano ancora innamorati e che siano pronti a darsi una possibilità e, dall’altra, c’è chi è sicuro che tra i due ci sia solo del bene ma l’amore sia finito.
Perla e Mirko, dopo aver avuto tanti confronti e aver avuto la possibilità di convivere nuovamente nella casa, questa sera, si lasceranno andare dichiarando i rispettivi sentimenti e chiarendo definitivamente la natura del loro rapporto.