Perla Vatiero scrive a Mirko Brunetti: “L’amore più grande della mia vita“
Al Grande Fratello 2023 Mirko Brunetti riceve una lettera inaspettata, e carica di emozione, da parte dell’ex fidanzata Perla Vatiero. Dopo l’ingresso di Greta Rossetti, che si sperava fosse risolutore dopo la crisi con il ragazzo ma che ha lasciato più di un dubbio, il concorrente riceve ora le parole dell’ex: “Ciao Mirko, inutile dirti che ti seguo. Conoscendomi, sai che non faccio cose a caso, ti mando però questa lettera, perché tu sei dentro e non sai quello che succede fuori. Dopo la scorsa puntata, ho postato il famoso messaggio cancellato, perché sai che sono una persona chiara e sincera“.
A seguire, chiede all’ex fidanzato di non metterla in mezzo nella crisi tra lui e Greta, ma lo invita piuttosto a parlare di sé e a non dimenticare la loro storia d’amore: “Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi io la causa dei vostri problemi, spero vengano fuori le vere cause della vostra rottura. Ho visto che finalmente stai aprendo gli occhi: lasciati andare, racconta chi sei e chi sei stato in questi 5 anni. Non dimenticare tutto, abbiamo avuto progetti grandi, che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere“. Poi, con la voce tremolante dalla commozione, riserva parole speciali per lui: “Ora è una persona diversa che ti sta parlando, più matura, che ti augura ogni bene. Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un’altra persona. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei importante per me. In latino importante significa ‘portare dentro’, ed è proprio così: io ti porterò dentro di me“.
Mirko Brunetti spiazzato dalla lettera: “Non mi aspettavo…“
Una lettera forte, intensa, in cui Perla Vatiero invita Mirko Brunetti a non dimenticare il passato e quello che sono stati. Una lettera che spiazza tutti, Signorini compreso, e che viene così commentata dal concorrente del Grande Fratello 2023: “Non mi aspettavo una lettera così, però conosco Perla, quello che abbiamo fatto insieme. Io ho sempre detto che Perla rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, perché 5 anni sono tanti. Però arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore e il sentimento, anche se tra di noi era finito, ma si devono incastrare tante cose: obiettivi, pensieri…“.
Poi, spiega che il motivo della rottura non è Greta Rossetti e svela perché la relazione è naufragata: “Il motivo della rottura con Perla non è Greta. Greta arriva nel momento in cui io capisco e prendo coraggio nel capire che era finita. Stare 5 anni insieme non significa che bisogna portare avanti le cose per abitudine, e noi ci stavamo solo facendo del male a vicenda, era diventata una relazione tossica“.