Grande Fratello 2023, Perla Vatiero in lacrime con Greta Rossetti

Le emozioni viaggiano veloci al Grande Fratello 2023, qualsiasi esse siano: il reality viene spesso paragonato ad una bolla che tutto amplifica e rende più pesante. A tal proposito, ricordi dolorosi e tristi sembrano aver travolto Perla Vatiero nelle ultime ore e tutto sarebbe stato alimentato da una canzone in particolare.



A raccontare il momento toccante è una clip pubblicata dal sito ufficiale del Grande Fratello 2023 con protagonista Perla Vatiero e Greta Rossetti. A prendersi la scena è però il crollo emotivo della prima che non è riuscita a trattenere le lacrime in giardino ascoltando “Blu celeste”, canzone di Blanco. Il brano è caratterizzato da una musicalità quasi struggente, carica dal punto di vista emotivo soprattutto per chi trova dei punti di contatto con il testo.



Perla Vatiero, ‘Blu celeste’ di Blanco colpisce anche Greta Rossetti: “Sembra scritta per te…”

Non è chiaro cosa abbia scatenato il pianto di Perla Vatiero sulle note di “Blu celeste” di Blanco; dalle parole di Greta Rossetti è però evidente che la giovane abbia avuto un momento di toccante nostalgia pensando a qualcuno che purtroppo non è più su questa terra. La canzone racconta infatti, parafrasando il testo, del dolore che affligge chi perde una persona importante. Dunque, sono emblematiche le parole della concorrente: “Questa canzone sembra essere stata scritta per te…”.



Osservando la clip pubblicata dalla pagina ufficiale del Grande Fratello 2023, colpisce anche la vicinanza tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’amicizia tra le due sembra ormai aver superato definitivamente quelle ruggini iniziali dovute al rapporto con Mirko Brunetti. La seconda ha superato ampiamente la fase dell’innamoramento riuscendo così ad apprezzare l’amicizia oltre le rivalità sentimentali. Chissà che questa sera Alfonso Signorini non decida di domandare a Perla Vatiero le ragioni del pianto di questo pomeriggio.