Grande Fratello 2023: confronto “gelido” tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti
La scorsa settimana ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 Mirko Brunetti, reduce dall’esperienza a Temptation Island. In questa circostanza ha avuto modo di legarsi a Greta Rossetti, per la quale ha lasciato andare il suo rapporto con l’ormai ex fidanzata Perla Vatiero. Il rapporto con la tentatrice ha però subito una brusca battuta d’arresto proprio nei giorni precedenti al suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Mirko Brunetti ha raccontato al Grande Fratello 2023 le ragioni che avrebbero portato alla rottura con Greta Rossetti prima che varcasse la porta rossa. L’ex tentatrice avrebbe trovato un messaggio per Perla Vatiero – ex fidanzata del concorrente – che per l’appunto le era stato omesso. Tale bugia avrebbe dunque raffreddato il rapporto, nonostante il giovane abbia tentato di spiegare come il contenuto fosse riferito unicamente a questioni lavorative.
Perla Vatiero tuona sui social dopo l’incontro tra Mirko Brunetti e Greta: “Non mettetemi in mezzo!”
Nel corso della 13a puntata del Grande Fratello 2023 è andato in scena un confronto quasi gelido tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti; poche battute e una situazione ancora appesa ad un filo con diversi temi irrisolti. Chiaramente, è stato ancora una volta menzionato il fatidico messaggio omesso e diretto a Perla Vatiero. Quest’ultima, probabilmente stufa di essere chiamata in causa, ha rotto il silenzio con una storia su Instagram dando la sua versione dei fatti. “Mi sono tenuta fuori da tutto questo, sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili”.
Già le prime parole di Perla Vatiero scritte sui social lasciano presagire la sua volontà di porre fine alle tante chiacchiere sul suo conto nel merito della rottura tra Mirko Brunetti – suo ex fidanzato – e Greta Rossetti. “Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda! Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene, mi dispiace!”. L’ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2023 ha poi aggiunto. “Era un evento pubblico e c’erano un sacco di persone; non c’è stato nulla di male se non un saluto. Sono sempre stata sincera non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non devo passare come la causa della fine di una storia, è assurdo!”. Perla Vatiero ha poi concluso: “Trovassero motivi validi, ma non mi mettessero più in mezzo; e anche se ho altre frequentazioni sono problemi miei non di certo di terze persone”.