Mirko Brunetti e Perla Vatiero chiariscono dopo la rottura: ecco cosa si sono detti
Dopo alcune confidenze notturne, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono confrontati sui motivi della loro rottura. I due gieffini hanno anche fatto riferimento al falò di, Temptation Island e alle conseguenze successive alla loro scelta. Come riporta Biccy, il concorrente ha dichiarato: “Le mie lacrime quando abbiamo parlato in collegamento racchiudono tante cose. Io stavo male perché non abbiamo reso merito alla nostra bella storia.”
E ancora: “A me la cosa che mi è dispiaciuto di più e che mi ha fatto stare male è che per come siamo stati dopo anni di convivenza, non abbiamo portato rispetto alla nostra relazione. A quel falò di confronto mancava un pezzo e poi ci siamo solo insultati” ha concluso prima di lasciare la parola a Perla.
Perla chiarisce con Mirko poi lo mette in guardia da Greta
Perla Vatiero ci ha tenuto a chiarire il suo punto di vista a Mirko Brunetti, ammettendo di essere stata troppo gelosa in passato ma di essere cambiata. Come riporta Biccy, la new entry dichiara: “A me piacevi e mi stimolavi fino all’ultimo, ma avevo qualcosa di mentale che mi rendeva non soddisfatta e frustrata. Ma io capisco anche i disagi che avevi anche te. Dovevamo prendere una decisione. Per mesi mi creavo problemi anche dove non c’erano, ero entrata in un loop. Ad oggi no, mi sento cambiata. “
Perla Vatiero continua: “Anzi, se penso a quelli che reputavo prima problemi tra noi mi viene da ridere. letizia stamani mi chiedeva come facevo a non infastidirmi del rapporto che hai qui con alcune ragazze. E io le ho spiegato che prima ero una pazza, più che gelosa, ma che dopo quello che ho passato sono cambiata. Adesso mi fa piacere se tu ridi, scherzi e stai bene. Se poi l’amico è un’amica va bene lo stesso, a me piace vederti ridere”. Mirko Brunetti poi aggiunge: “Poi successo il caos per il fatto di Angelica, non mi aspettavo una reazione del genere”. A questo punto Vatiero dichiara: “Non te l’aspettavi? Fosse l’unica cosa che non ti aspettavi. Che ti devo dire di più...Se sono convinta di una cosa è perché so. Io fino a quando non so non parlo a vanvera. Mi sono scioccata io, pensa te“.