Perla Vatiero svela: “Mirko Brunetti il tatuaggio fatto insieme a Greta Rossetti lo rimuoverà presto”
Finito il Grande Fratello 2024 la vincitrice Perla Vatiero e Mirko Brunetti si stanno vivendo la loro rinata storia d’amore anche se entrambi vogliono procedere per gradi e quindi non solo non c’è nessun matrimonio in vista ma neanche una convivenza. In questi giorni, però, la coppia condivide spesso momenti di quotidianità sui social e durante una di queste dirette gli è stato chiesto che fine farà il tatuaggio che si sono fatti insieme Mirko e Greta.
Chi nei mesi scorsi ha seguito Temptation Island, infatti, conosce bena la storia del famoso tatuaggio. Mirko Brunetti pochi giorni dopo essere uscito dal reality avendo lasciato Perla e con la tentatrice Greta ha fatto un tatuaggio insieme, appunto, a Greta Rossetti. In segno del loro ‘amore’ si tatuarono sul braccio la scritta “I tuoi occhi, la mia cura” e sui social i commenti ironici per il gesto durarono giorni. Tuttavia, adesso che i due si sono lasciati e l’ex concorrente del Grande Fratello è ritornato insieme alla storica fidanzata che fine farà questo tatuaggio? A rispondere in una diretta Instagram è stata Perla: “Se toglierà il tatuaggio? Sì, a momenti lo toglierà”.
Mirko e Perla confessano: “Vogliamo viverci la nostra storia con leggerezza”
Dopo il ritorno di fiamma all’interno della casa del Grande Fratello 2024, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno tanti progetti per il futuro, ma voglio procedere con calma gradino dopo gradino. Ospiti nella scorsa puntata di Verissimo, infatti, hanno rivelato: Abbiamo fatto dei grandi passi troppo presto, adesso dobbiamo viverci con spensieratezza e normalità, piano piano. Dobbiamo riassestarci un pò.”
La giovane, invece, sui sentimenti che prova nei confronti del 28enne ha ammesso: “È l’uomo della mia vita, non ho mai smesso di pensarlo. Non andremo a convivere subito, devo prima riprendere in mano la mia vita” Insomma, sarà il tempo a testimoniare come si evolverà la relazione tra Mirko e Perla ma nel frattempo il famoso tatuaggio del giovane fatto insieme a Greta presto verrà rimosso.