È stato arrestato in tarda serata dalla Polizia il cliente che ha sparato al cameriere nel locale in pieno centro a Pescara. L’uomo, accusato di aver colpito con una pistola il giovane lavoratore al culmine di una lite, è stato catturato dalla Polizia, che aveva visionato a lungo le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire al volto. Il giovane, colpito da più colpi nel primo pomeriggio nel locale in piazza a Pescara, è gravissimo. Il 23enne è stato infatti sottoposto ad intervento chirurgico ed è ricoverato nell’ospedale del capoluogo. Le sue condizioni restano appunto critiche.
PESCARA, SPARI DI UN CLIENTE AL CAMERIERE
Choc a Pescara, dove un cliente ha sparato ad un cameriere in un ristorante dopo una discussione. L’uomo ha avuto un diverbio con i dipendenti del ristobar per questioni futili, probabilmente riconducibili ai tempi di attesa. Dopo il litigio verbale, il cliente è passato ai pugni, fino a prendere in mano un’arma per sparare contro il giovane cameriere. Il ragazzo di 23 anni, colpito dai proiettili fuoriusciti dalla pistola, è ora ricoverato in ospedale in rianimazione in condizioni gravissime.
La polizia, accorsa immediatamente sul ruolo, ha cominciato subito ad indagare. È caccia all’uomo che ha sparato al giovane, uscito dal locale dopo aver estratto l’arma e colpito il dipendente. Sotto choc i titolari dell’attività, che hanno subito messo a disposizione le immagini del sistema di videosorveglianza. Proprio grazie a queste è stata abbozzata una prima ricostruzione di quanto accaduto. Il locale si trova nella zona della centralissima piazza della Rinascita di Pescara.