Petit ha trovato l’amore nella casetta di Amici 23

A distanza di quasi due mesi dalla fine del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Petit continua a godersi una grande eredità raccolta nel programma, ovvero l’amore con la ballerina Marisol Castellanos, conosciuta nella Casetta e diventata la sua fidanzata in breve tempo. Nel corso di una recente intervista concessa a Radio Deejay, il giovane artista è tornato a parlare del primo contatto visivo con la ragazza, nel quale il giovane ha capito subito di trovarsi davanti a qualcosa di importante, visti i battiti accelerati del cuore: “Ho capito di essermi innamorato di lei subito appena l’ho vista, poi anche con la lontananza ora che siamo usciti dal programma, sento il bisogno di stare con lei e quando siamo insieme stiamo benissimo” ha ammesso Salvatore Moccia.



La storia tra Petit e la fidanzata Marisol Castellanos sta infatti proseguendo nel migliore dei modi, anche se è stato necessario un periodo di organizzazione, come spiegato dal giovane finalista di Amici 23 a Verissimo da Silvia Toffanin: “Appena siamo usciti ci siamo subito organizzati per vederci. Staremo insieme qualche giorno. All’inizio sarà un po’ difficile, ma troveremo gli incastri giusti per stare insieme”.



Petit e la fidanzata Marisol Castellanos, così ha superato un lutto doloroso

Qualche anno fa l’artista lanciato dal talent di Maria De Filippi si è ritrovato a fare i conti con una triste perdita, quella dell’amata nonna, volata in cielo e che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Salvatore, e anche grazie alla fidanzata Marisol Castellanos spesso riesce a mettere da parte la sofferenza per una ferità che resterà sempre complessa da rimarginare. “Quando nonna se n’è andata ho vissuto un periodo un po’ di ansia. A me piaceva tanto la musica, ascoltavo e da lì ho tirato fuori tutto, ho tirato fuori l’ansia che avevo dentro e ho iniziato a scrivere a 14 anni” ha raccontato Petit intervistato da Say Waaad?



Adesso il grande obiettivo per la coppia nata ad Amici 23 è quello di trovare un equilibrio tra carriere e amore, sperando che Petit e Marisol Castellanos possano avere dalla loro parte un futuro ricco di soddisfazioni visto l’enorme talento messo in mostra da ambo i lati durante l’avventura nel programma di Canale 5.