Pier Silvio Berlusconi commosso dall’affetto della gente per la morte del padre
Dopo la morte, la salma di Silvio Berlusconi è stata trasferita presso la villa di Arcore dove la famiglia ha ricevuto la visita di parenti e amici per l’ultimo saluto al Cavaliere tra cui Giorgia Meloni, arrivata con Matteo Salvini e Ignazio La Russa, il senatore Gasparri, gli amici più intimi e una delegazione di 200 tifosi milanisti, che hanno varcato la soglia del cancello cantando in coro “un presidente, c’è solo un presidente”.
All’esterno della villa, inoltre, si sono radunate tantissime persone per salutare, seppur da lontano, Berlusconi. Tanto l’affetto che sta ricevendo la famiglia Berlusconi che, nel pomeriggio di oggi, presso il Duomo di Milano, parteciperà ai funerali di Stato del Cavaliere. Una vicinanza importante quella della gente nei confronti della famiglia Berlusconi che ha commosso soprattutto Pier Silvio.
Pier Silvio Berlusconi ringrazia la gente per l’affetto
Come fa sapere Today, Pier Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, lasciando Villa San Martino, di fronte alla presenza della gente, ha abbassato il finestrino dell’auto e, commosso, ha salutato tutti con un cenno della mano per poi mandare un bacio. Un gesto di riconoscimento e ringraziamento quello fatto dal secondogenito di Silvio Berlusconi che ha anche scritto a Mediaset.
“È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura. Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno. E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare. Con entusiasmo e rispetto“, le parole rivolte all’azienda.