Pier Silvio Berlusconi si esprime sul documentario di Blasi: le sue parole
Nella giornata di oggi, Pier Silvio Berlusconi ha indetto una conferenza stampa per fare il punto sull’andamento editoriale ed economico di Mediaset. L’amministratore delegato che ha messo in atto una vera e propria rivoluzione, ha parlato di dati soddisfacenti nelle ultime settimane.
L’amministratore delegato ha parlato anche di Ilary Blasi, non solo in relazione alla conduzione dell’Isola dei Famosi, ma anche sul docu-film Unica online su Netflix: “Il documentario Unica? Non lo voglio vedere” ha ammesso categorico Pier Silvio, non lasciandosi coinvolgere dalle vicende private della conduttrice.
Alfonso Signorini stronca il documentario di Ilary Blasi
Ad esprimersi in merito al documentario in cui Ilary Blasi parla della relazione con Totti, dalla crisi alla scoperta del tradimento con Noemi Bocchi, è Alfonso Signorini. Il giornalista, sul settimanale Chi, ha stroncato il docu-film della conduttrice.
A me lei è sembrata parecchio artefatta, in molte delle scene trasmesse da Netflix, – ha tuonato Signorini sul noto settimanale – soprattutto quelle in cui fingeva di essere lì lì per mettersi a piangere. A me hanno dato l’impressione di essere false come una moneta da tre euro“. Poi la stoccata finale: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (tradotto dal latino, ‘i soldi non puzzano’, ndr), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”