Piero Barone, dopo la figlia di Allegri e Veronica Ruggeri il silenzio

Piero Barone de Il Volo si appresta a partecipare con Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble per la terza volta in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Capolavoro”. In tanti si domandano: il tenore sarà da solo nella città dei fiori oppure in dolce compagnia? Non è dato saperlo, visto che le ultime notizie sulla vita sentimentale del cantante italiano. Tutto tace sulla vita privata di Piero Barone che in passato è stato legato a Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano Allegri. Da allora non è dato sapere di più, anche se a rompere il silenzio sulla sua vita privata e sentimentale ci ha pensato proprio il cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.



“L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no” – ha detto Piero Barone che in passato  ha vissuto diverse relazioni importanti. Oltre a quella con Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, Piero è stato legato anche ad un volto noto de Le Iene: l’inviata Veronica Ruggeri che oggi è impegnata con Nicolò De Devitiis.



Piero Barone ha una fidanzata? “Molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no”

La relazione tra Piero Barone de Il Volo e Veronica Ruggeri de Le Iene è durata quanto un gatto in tangenziale. Da allora il cantante del gruppo italiano conosciuto in tutto il mondo non si è più innamorato o perlomeno non ha trovato nessuna ragazza che gli facesse battere forte il cuore.

“Sono single. L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no. Però sono sicuro che è li fuori da qualche parte” – ha detto il tenore negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. Chissà che durante la sua terza avventura nella città dei fiori di Sanremo non possa trovare la donna della sua vita!