Il cuore di Piero Barone, uno dei tre cantanti de Il Volo, è libero. Il cantante italiano, famoso in tutto il mondo, non è fidanzato. A confermarlo è stato proprio il diretto interessato in occasione di una intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo. Da tempo si rincorrevano voci su una possibile nuova fidanzata nella sua vita dopo le storie d’amore con Veronica Ruggeri de Le Iene e Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, ma in realtà il cantante è single e felice. “Sono single. L’amore è un tema particolare” – ha detto il cantante di “Capolavoro”, brano presentato durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo.
Nessuna donna quindi nella vita di Piero Barone che non nasconde però di essere alla ricerca dell’amore e dell’anima gemella visto che i suoi compagni Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono innamorati. Del resto non è facile trovare l’amore oggigiorno e i tanti impegni di lavoro in Italia e in giro per il mondo sicuramente non aiutano.
Piero Barone de Il Volo ha una fidanzata? È alla ricerca dell’amore
Nonostante tutto però Piero Barone de Il Volo non ha perso le speranze di trova una fidanzata! Il tenore de Il Volo, infatti, è alla ricerca dell’amore e dell’anima gemella consapevole delle difficoltà, ma non demorde. ” Molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no” – ha detto la voce di Grande Amore. Chissà che in questi mesi il cantante non possa incontrare la sua vita e iniziare così una nuova storia d’amore dopo quelle naufragate con Veronica Ruggeri de Le Iene e Valentina Allegri.
Intanto per il cantante de Il Volo dopo la fortunatissima tournée in Giappone si prospettano mesi di grande impegno, visto che con i compagni Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sarà impegnato in un tour italiano e dal 2025 in un tour negli Stati Uniti d’America.