Piero Marrazzo, chi è la fidanzata Patrizia Mancini: “Mi ha amato senza pregiudizi”

Nella vita di Piero Marrazzo dopo gli scandali che hanno accompagnato la sua vita l’amore è tornato a bussare con prepotenza alla porta di casa. Il noto ex politico e Presidente della regione Lazio ha ritrovato la felicità con Patrizia Mancini, una storia che ha stupito lui stesso: “Sono rimasto stupito, non pensavo proprio a fidanzarmi, è successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo” ha raccontato in una vecchia intervista concessa a Vanity Fair nella quale Piero Marrazzo ha ammesso anche di aver rotto con il passato e soprattutto con i tradimenti che lo hanno contraddistinto.



Piero Marrazzo riguardo alla sua nuova relazione con Patrizia Mancini ha ricordato di aver incontrato la donna una mattina in spiaggia, lì è scattata la scintilla della relazione che ha ricambiato la vita dell’ex politico.

Piero Marrazzo e il nuovo rapporto con la fidanzata: “Mi sono dedicato alla mia vita”

La questione trans ha rappresentato una spada di Damocle nella vita di Piero Marrazzo, che dopo il caso del 2009 è stato accompagnato da chiacchiere, sfottò, imboscate, tutte lasciate alle spalle quando nella vita dell’ex politico è arrivata Patrizia Mancini.



In una intervista concessa a Vanity Fair, Piero Marrazzo ha svelato come ha deciso di dare una sterzata alla propria vita: “Ho detto basta e mi sono dedicato a recuperare cose importanti della mia vita, che ho rischiato di perdere per sempre, in quel mondo, mi ci calavo estemporaneamente, per riparo”. E una lezione di vita imparata e portata avanti negli anni ha contraddistinto Piero Marrazzo: “Non mente più e non tradisce più”.

Leggi anche

“Meloni più pericolosa di Berlusconi, serve porre rimedio”/ Mail choc giudice di Magistratura Dem: i fatti