Oggi a Mattino5 si parla ancora di Grande Fratello Vip 2020 e anche di quello che è successo a Pierpaolo Pretelli dopo la nomination ai danni di Andrea Zelletta della scorsa settimana. In molti gli hanno puntato contro il dito e oggi nel programma di Federica Panicucci, Valerio Merola spiega: “Guarda io penso che Pierpaolo sia un bravissimo ragazzo ma deve sviluppare il suo carattere e le cose rotonde che sono state nominate molte volte nella puntata di ieri, se uno fa la scelta di nominare un amico ti prendi la responsabilità di quello che fai e poi non vai in crisi”. La stessa teoria è quella portata avanti da Biagio d’Anelli che rilancia: “Io critico Pierpaolo, hai preso la decisione di nominarlo e poi fai finta che vuoi lasciare la casa, vai in crisi, piangi..”. L’unica a prendere un po’ le parti di Pretelli è Lory del Santo che pensa che la sua sia stata solo una tattica: “Quando il reality vai avanti, lui sa che alla fine deve eliminare quelli che gli possono dare fastidio e sicuramente lui lo ha fatto di proposito”.



PIERPAOLO PRETELLI SU ELISABETTA GREGORACI…

Negli ultimi giorni Pierpaolo Pretelli ha trovato un altro punto di riferimento nella Casa del GF Vip, seppur diverso rispetto a quello rappresentato da Elisabetta Gregoraci. Si tratta dell’amica Selvaggia Roma, con la quale – dice lei – ci sarebbero stati dei baci in passato, smentiti però dall’ex Velino. In un momento di confidenza molto forte, Pierpaolo si è confrontato con l’influencer incuriosita dal loro rapporto. “Tu cosa pensi che abbia lei fuori?”, ha domandato la Roma a Pretelli che ancora una volta ha dimostrato rispetto verso la donna e maturità al punto da replicare: “Credo che lei debba ancora risolvere delle situazioni fuori ed è giusto portare rispetto, anche per il figlio”. Sicuramente la convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello Vip ha contribuito a rendere sempre più forte il loro rapporto. Proprio questo legame così forte ha portato il giovane a riservare parole altrettanto importanti a Elisabetta Gregoraci: “Lei adesso mi conosce meglio di tante altre persone fuori”. Selvaggia, ascoltando le confidenze dell’amico, non ha potuto fare altro che sostenerlo e comprendere il rapporto di grande confidenza e affetto che si è venuto a creare in questi mesi: “Certo è normale, voi vi siete legati molto”, ha aggiunto.



PIERPAOLO PRETELLI, CONFIDENZE CON SELVAGGIA SU ELISABETTA GREGORACI

La presenza di Selvaggia Roma ha permesso a Pierpaolo Pretelli di aprirsi anche rispetto al suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, compiendo una sorta di analisi interiore profonda. L’influencer ha voluto così fare spazio alla sua curiosità domandando a Pierpaolo cosa vorrebbe realmente dall’ex di Briatore. Domanda che in parte ha messo in difficoltà il giovane al punto da replicare con imbarazzo: “All’inizio ero partito, poi però ci ho riflettuto, ho anche pianto molto perchè qua è tutto amplificato”. La speranza però è ancora molto viva in lui: “Dei segnali li ho avuti però qui non ci sono le condizioni”, si è lasciato scappare, facendo accenno a dei vecchi discorsi già affrontati anche nelle passate puntate del reality. L’argomento si è poi spostato sul rapporto tra Pierpaolo e la stessa Roma dicendosi molto felice del suo ingresso: “Ero felicissimo di vederti, sei una persona buona”, ha ammesso, gettando le basi per un solido rapporto di amicizia tra i due, almeno tra le mura del Grande Fratello Vip e nonostante le incomprensioni iniziali che hanno coinvolto anche la stessa Gregoraci.

Leggi anche

Pierpaolo Pretelli: dalla carriera alla crisi con la fidanzata Giulia Salemi/ “Se il sentimento è vivo..."