Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno messo alle spalle la crisi e si apprestano a condurre Ex on the Beach l’uno al fianco dell’altro
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno brillantemente superato un momento molto difficile dal punto di vista sentimentale e sono pronti a condurre la nuova edizione di Ex on the Beach Italia. Un’avventura lavorativa che la coppia sognava da tempo e che ora può condividere fianco a fianco. Soprattutto adesso che tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è tornato il sereno. “La crisi è rientrata”, ha assicurato non molto tempo fa Pierpaolo Pretelli. “Sono cose che succedono. Nella nostra storia c’erano delle cose da sistemare. A un certo punto dovevamo dare una raddrizzata al rapporto”.
Recentemente la coppia si è goduta il primo red carpet insieme, a Venezia. “E’ stata un’esperienza bellissima. Pensare che in queste 80 edizioni ci sono stati i mostri sacri del cinema è stato motivo di grande orgoglio”, le emozioni di Pierpaolo Pretelli per la sua prima volta sul leggendario tappeto rosso assieme alla compagna.
Momento magico per la coppia: “Il nostro segreto? La chiave del nostro rapporto è l’ironia”
Riflettori accesi e fari puntata sulla coppia che, nel corso del tempo, ha scoperto di essere inseparabile. “Una cosa che ci accomuna e che adoriamo entrambi stare in casa a guardare film e serie. Ci sono film che ci uniscono, per esempio abbiamo scoperto che i produttori di Ferrari erano gli stessi di Lamborghini, che abbiamo amato. Il cinema è un modo per conoscere. Meno male che non guardo più Gossip Girl”, ha ironizzato la Salemi a proposito delle dolci abitudini con Pierpaolo.
“La chiave del nostro rapporto è l’ironia, recentemente negli ultimi mesi abbiamo ritrovato la leggerezza che era la nostra caratteristica principale“, hanno detto felici e soddisfatti nell’intervista a Cosmopolitan. Insomma la crisi è un lontano ricordo per la coppia.