Giulia Salemi, durante la diretta di Verissimo su Canale 5 ha parlato del suo rapporto con Pierpaolo Pratelli, con il quale fa coppia fissa da “due anni nonostante le malelingue” che hanno accompagnato la loro relazione, nata dentro alla casa del Grande Fratello VIP, e “per me è un record assoluto”, scherza. “Sono contenta perché io sono stata al GF e la vita mi ha portata nuovamente in quella casa dove ho conosciuto il mio principe azzurro”, racconta. “Mi fa sentire speciale, c’è sempre. Lui ha vissuto degli aspetti della vita, che mi ha trasmesso e mi aiutano a migliorare”, ricordando che “ero piena di complessi, non mi piacevo e non mi sentivo degna di essere amata, non mi aspettavo di trovare un uomo così completo e compatibile” ma poi è arrivato Pierpaolo. “Lui non mi vuole snaturare e per me è fondamentale, lui c’è e mi ama“.



Sui progetti futuri di Giulia Salemi e Pierpaolo Pratelli, racconta che “viviamo l’amore a 360 gradi ogni giorno a pieno. Ora andremo a convivere ufficialmente, abbiamo preso una casa e ci trasferiremo a metà novembre, a Milano. Una casa vera, insieme, è il nostro primo step per sperimentare la convivenza ufficiale e spero la vita mi sorrida”. Sul futuro, però, “non voglio fare pronostici, sono scaramantica e ogni volta che ho detto qualcosa poi non è mai successo e voglio godermi a pieno questo amore”.



Pierpaolo Pretelli da Velino di Striscia al successo: “sognavo di fare la tv”

Pierpaolo Pretelli si gode il successo. L’ex velino di Striscia La Notizia, fidanzato di Giulia Salemi, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ha letteralmente spiccato il volo. Prima la partecipazione a Tale Quale Show di Carlo Conti e poi la collaborazione con Mara Venier a Domenica In fino alla carriera coma dj. Un anno davvero da incrociare il 2022 per il modello che, intervistato da Vanity Fair, ha raccontato: “tutto quello di cui ho bisogno adesso è fare esperienza, cercare di arricchire il più possibile il mio bagaglio lavorativo, in modo particolare la conduzione e l’intrattenimento. Mi piace la roba leggera e divertente: per dire, non vorrei mai condurre un tg”. Parlando poi di idoli, Pretelli non nasconde: il mio idolo è Fiorello: se devo sognare in grande, vorrei tanto fare il suo percorso. Sono andato con Giulia a vederlo a Civitanova Marche e, prima dello spettacolo, sono riuscito a parlarci. È una persona super-accogliente e disponibile, mi ha dato delle dritte”.



La popolarità di Pierpaolo è passata anche per Domenica In: “quando Mara mi ha proposto di accompagnarla pensavo di vivere un film: Domenica In la guardavo in tv quando ero bambino, è una delle colonne della tv generalista. Poi Mara è la top player delle conduttrici in Italia, e il suo invito mi ha reso la persona più felice del mondo”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Abbiamo un rapporto molto complice con i #prelemi”

Il successo di Pierpaolo Petrelli è innegabile. Fare televisione è sempre stato un suo desiderio sin da bambino: “sognavo la tv, ho delle foto di quando ero piccolo mentre cantavo Brutta: volevo sempre essere al centro dell’attenzione. Ero il burlone, lo showman di casa. A scuola imitavo i professori, ovunque andavo mi facevo riconoscere”. Un sogno che ha realizzato anche se preferisce mantenere i piedi ben saldi a terra: “si sta realizzando. Piano piano vorrei trovare una collocazione più precisa, ma non posso che essere grato alla vita”. Il modello non nasconde che la bellezza l’ha aiutato, ma ha precisato: “ci ha messo del suo, ma quando ti etichettano come il belloccio un po’ ne soffri perché vorresti a tutti i costi dimostrare qualcosa in più. Per anni ho convissuto con questo, ma con il Gf, Tale e Quale e Domenica In la situazione sta finalmente cambiando”.

La prima grande occasione è arrivato come velino di Striscia La Notizia, un’esperienza che ricorda ancora oggi: “fa parte della mia vita, è stata esperienza pazzesca. Ora, però, vorrei andare avanti”. Infine impossibile non parlare della fidanzata Giulia Salemi: “al GF VIP ho conosciuto Giulia in tutto e per tutto, il pezzo che mancava lo stiamo vivendo ora. Ci sono tutti i presupposti” e sui #prelemi “abbiamo un rapporto molto complice con le persone che ci seguono, ed è bellissimo che continuino a supportarci in questo modo”.