Pierpaolo Spollon a tutto tondo nella lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno. Il giovane attore si è soffermato sul suo lato privato e, in particolare, sull’amore per i vinili: «Io sono tutto un lato vintage. Ho un sacco di lati vintage, sono legato agli oggetti che possono raccontare una storia, amo l’odore dei vinili, o anche le polaroid. C’è un lato malinconico della mia vita, lo ritengo un sentimento fondamentale per la vita delle persone».



Pierpaolo Spollon ha poi parlato dell’esperienza sul set di Doc 2 Nelle tue mani e ha ironizzato: «Spesso i miei personaggi prendono dei pali. È stato così anche nella vita, ho sempre dovuto cercare di… Prima o poi le donne ci cascano, ma serve del tempo. Non colpisco subito per l’estetica, ma frutto altre doti». L’attore è poi tornato su alcune sue esperienze precedenti, da Che dio ci aiuti a Blanca:«Confrontarmi con il male mi ha interessato da morire, artisticamente è importante. Nel mio piccolo avevo un problema: i ruoli che mi proponevano si inseguivano tra loro. Per la prima volta ho detto no a dei ruoli per accettare la parte in Blanca». (Aggiornamento di MB)



Pierpaolo Spollon, l’esperienza a Doc 2 Nelle tue mani

Pierpaolo Spollon, protagonista di Doc 2 Nelle tue mani insieme a Luca Argentero e Matilde Gioli, è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda oggi. In attesa della nuova puntata della fiction campione d’ascolti, in onda questa sera su Raiuno, Pierpaolo Spollon è pronto a svelare nuove indiscrezioni sul suo personaggio. Nella prima stagione, Riccardo, questo il nome del personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon, ha mostrato la parte più fragile, ma anche quella più amabile di sè.

Nonostante conviva con un dramma, riesce a mettersi a disposizione degli altri e la sua generosità lo ha spinto a dedicarsi al prossimo attraverso la medicina. Nella corsia dell’ospedale in cui instaura un rapporto unico con Andrea Fanti, Riccardo incontra anche l’amore dando al proprio personaggio quell’elemento di positività che piace a tutti, ma cosa sta accadendo a Riccardo nella seconda stagione di Doc 2? E cosa accadrà nelle prossime puntate?



Pierpaolo Spollon: “La crisi di Riccardo in Doc 2 Nelle tue mani”

Pierpaolo Spollon ha già svelato alcune indiscrezioni su quello che accadrà al personaggio di Riccardo in Doc 2 Nelle tue mani in un’intervista rilasciata al microfoni di Esquire. “Nella prima stagione abbiamo scoperto che Riccardo è in apparenza leggero e amabile, convive con un dramma. La seconda lo metterà ancora più a dura prova, facendogli attraversare una crisi personale profonda”, ha svelato l’attore.

Pochi, dunque, i dettagli svelati da Spollon sul suo personaggio che, nelle prossime puntate di Doc 2, subirà nuovei cambiamenti e affronterà nuovi casi insieme al resto della squadra. Nel salotto di Oggi è un altro giorno, tuttavia, potrebbe svelare nuove e succulente anticipazioni anche sulla puntata della fiction in onda questa sera.