Pierpaolo Spollon sarà ballerino per una notte a Ballando con le Stelle 2023
Pierpaolo Spollon dopo il grande successo di Blanca 2 è pronto a calarsi nei panni di ballerino per una notte a Ballando con le Stelle 2023. L’attore, infatti, in compagnia della protagonista Maria Chiara Giannetta è il ballerino per una notte della terza puntata del dance show di Rai1. Una partecipazione che arriva a distanza di pochi giorni da alcune importanti dichiarazioni che l’attore ha rilasciato sulla sua vita privata e sentimentale. L’attore, infatti, ha confessato di essere papà. Una rivelazione che ha deciso di fare solo ora per un preciso motivo. “I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini non aveva più senso” – ha detto l’attore che non veniva preso sul serio quando rivelava a qualcuno di essere padre.
“A chi mi faceva i complimenti ho detto: “Vengo appena posso, ho un figlio”. Mi ha risposto: “Non è possibile, sul web non c’è scritto”. Non è stato facile essere padre e coniugare il lavoro di attore: “giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, piangeva, l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro”.
Pierpaolo Spollon padre: non è stato facile coniugare con il mestiere dell’attore
Non è dato sapere chi è la madre dei figli di Pierpaolo Spollon. L’attore di tantissime fiction di successo ha rivelato che il mestiere di attore non è facile, anzi sono tanti gli effetti collaterali. “Diventi insicuro, tanti miei colleghi soffrono di depressione” – ha rivelato l’attore che ha aggiunto – “sono in una condizione, per così dire, intermedia. Sì mi riconoscono, mi fermano. Ma non posso capire cosa provino Argentero o Bocelli, presi d’assalto. Io sono “quello che lavora con Luca Argentero“”.