PIETRO ANTISARI VITTORI E STEFANO TODINI, EX MARITI DI PATRIZIA PELLEGRINO
Chi sono Pietro Antisari Vittori e Stefano Todini, i due ex mariti di Patrizia Pellegrino? Questo pomeriggio, nella puntata del sabato di “Verissimo”, ci sarà un gradito ritorno negli studi televisivi del talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5: infatti sarà ospite la 61enne cantante, attrice e showgirl campana che, come si evince dalla preview dell’appuntamento che andrà in onda tra poco, parlerà del suo “percorso di vita” con la conduttrice, raccontandosi a cuore aperto nel corso di una lunga intervista, aprendo lo scrigno dei ricordi anche sulla propria vita privata. E se oggi, in un altro pezzo, abbiamo dato conto di chi è l’attuale compagno della Pellegrino, qui scopriamo invece qualcosa sui due matrimoni che la diretta interessata ha alle spalle e come mai sono finiti.
Com’è noto, prima di conoscere Giampaolo Embrione, suo attuale fidanzato, la showgirl e attrice di Torre Annunziata (Napoli) è stata sposata per due volte: nel corso del suo primo matrimonio con Pietro Antisari Vittori, la donna ha avuto quattro figli, una vicenda a cui è legato anche un dramma e di cui parliamo più in dettaglio in un altro articolo: dopo aver avuto infatti Tommaso e Arianna, il piccolo Riccardo era deceduto al decimo giorni di vita; poi ad allietare casa Vittori-Pellegrino era arrivato anche Gregory, quarto figlio e adottato in Russia dalla coppia. Anche se poi i due hanno preso strade di vita separate e non conosciamo bene i motivi che hanno portato alla rottura, pare che Patrizia e il suo ex marito non serbino rancore e siano rimasti uniti anche per via dei loro figli.
PELLEGRINO, “IN OTTIMI RAPPORTI CON PIETRO MENTRE E’ FINITA PEGGIO CON…”
Più tormentata, come sappiamo, è stata la relazione della Pellegrino con l’imprenditore Stefano Todini: i due sono stati sposati per diversi anni, dal 2005 fino alla separazione avvenuta nel 2013 (anche se si conoscevano già da tempo), e in questo caso non c’è stato nemmeno il lieto fine: infatti l’ex concorrente del Grande Fratello ha spesso raccontato dei motivi che hanno fatto scendere il sipario sul suo secondo matrimonio e nel corso del quale non ha invece avuto figli. “Insieme a Stefano abbiamo cresciuto i miei figli, quelli avuto col mio primo marito Pietro, ma alla fine è stata una grande delusione” aveva amaramente ammesso la diretta interessata, rimasta scottata soprattutto dal fatto che quel suo secondo progetto di vita, almeno nelle sue intenzioni, doveva essere anche l’ultimo.
“È finita come peggio non poteva, ovvero con la decisione improvvisa di chiudere con il passato” era stata la confessione di Patrizia Pellegrino al magazine ‘Diva e Donna’: diversa invece l’opinione della donna per Antisari Vittori, basta infatti ricordare come nel salotto televisivo di Barbara D’Urso era stata proprio al 61enne a raccontato che “con lui siamo ancora in ottimi rapporti”. Cosa invece che non è stata possibile con Todini, a causa dei tradimenti che la donna ha lamentato da parte dell’ex marito. “Purtroppo anche in amore sono stata molto sfortunata quando mio marito mi ha tradito con un’altra donna più giovane di me di 20 anni” aveva ricordato la Pellegrini a proposito di Stefano, spiegando che proprio il fatto che quella storia divenne di dominio pubblico l’aveva portata a cadere in una grave depressione. Come mai? “Io credevo molto in questo uomo, l’ho sposato e ho fatto un’altra famiglia con lui… Scoprire che mi lasciava per una più giovane di me mi ha fatto molto male” aveva detto di Todini.