Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Durante la diciassettesima puntata del reality show i concorrenti hanno avuto la possibilità di ascoltare i propri cari per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Un momento davvero emozionante che ha fatto commuovere la conduttrice che nel sentire il fidanzato è scoppiata in lacrime. A confortarla però ci ha pensato proprio il compagno che le ha detto: “ti aspetto fuori per cospargerti di miele dalla testa ai piedi”. Parlando proprio del compagno Antonella Elia ha detto “speriamo che in studio ci sia Pietro” visto che questa sera è in nomination, ma Adriana Volpe le ricorda “ricordati che se anche ci fosse non lo puoi baciare, capito? Non lo puoi baciare..”. La Elia allora replica: “perchè? Io abbraccio e bacio lo stesso chiunque”. Una chiara dimostrazione da parte della Elia di non averci capito nulla dei divieti e delle direttive del Governo per contrastare la diffusione del virus Covid 19. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Lei spera in un faccia a faccia, lui…

Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, ha trascorsone delle settimane molto impegnative. Tra un’ospitata e l’altra a Live Non è la D’Urso e la presenza, nella puntata di lunedì scorso, nel cast de Il Commissario Montalbano (nel ruolo del capo anti-terrorismo Marchica), Dalle Piane è stato sommerso dagli impegni, che probabilmente lo hanno tenuto distante dalla sua amata, Antonella Elia. La gieffina ha infatti diverse volte manifestato la volontà di poterlo rivedere e riabbracciare, anche solo per chiarire la vicenda di quelle chiacchierate foto che lo immortalano in compagnia della sua ex, Fiore Argento. Tuttavia, a dispetto della vicenda poco chiara, i pareri si sono divisi: se da una parte c’è chi pensa che la questione potrebbe condurre la coppia alla rottura (Giovanni Ciacci, ad esempio, ha evidenziato a Live non è la d’Urso la volontà della showgirl di porre fine al loro fidanzamento: “ma se la Elia lo vuole lasciare, quando esce dalla casa!”, ndr), dal Grande Fratello Vip 2020 arrivano segnali distensivi, con la gieffina desiderosa di chiarire al più presto quanto accaduto.



PIETRO DALLE PIANE E ANTONELLA ELIA: LE CHIEDE UN CONFRONTO

Nei giorni scorsi, Antonella Elia non ha nascosto il suo malessere di fronte all’assenza di notizie da parte del suo compagno, Pietro Delle Piane. Qualcuno, nella casa di Cinecittà, ha provato a incoraggiarla, ipotizzando l’arrivo di un aereo, ma la concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha frenato, svelando di essere più interessata a un chiarimento risolutivo: “non ho bisogno di dimostrazioni plateali”, ha detto Antonella Elia senza nascondere il suo sconforto. “Quando uscirò vedrò tutto. Bisogna parlarsi a quattr’occhi”. La lunga distanza da Pietro Dalle Piane ha spinto inoltre la gieffina vip a interrogarsi più volte sul suo ex, Fabrizio, con il quale a quanto pare è rimasta in ottimi rapporti. Tuttavia, al centro dei suoi pensieri continua a essere il suo attuale compagno, con il quale spera di poter avere un faccia a faccia, al più presto. Ne sapremo di più già a partire da questa sera?

Leggi anche

Pietro Delle Piane, chi è il compagno Antonella Elia/ Un amore tra alti e bassi e un unico grande sogno