La nuova edizione del Grande Fratello Vip sembra aver scacciato ogni dubbio, Pietro Delle Piane e Antonella Elia son tornati insieme. L’indizio arriva dalla stessa donna che opinionista di questa stagione decide di dare un paio di indizi mica da ridere ad Alfonso Signorini. Prima ricorda che tra lei e Pietro c’è stato il bacio più lungo della storia della televisione e poi evidenzia che hanno continuato a baciarsi anche in questo periodo. Quando si parla in studio della lite tra Adua Del Vesco e il suo ex Massimiliano Morra poi, specifica che secondo lei è una farsa e non perde occasione per dire che è molto innamorata proprio di Delle Piane. Ora è inevitabile pensare che potremmo vedere quest’ultimo in studio nel lungo percorso fino alla fine della trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)



Il gossip continua a circolare

Pietro Delle Piane è ancora il fidanzato di Antonella Elia? Il gossip continua a circolare, anche a distanza di diversi mesi dalla conclusione di Temptation Island. I due hanno partecipato come coppia e qualcuno ha ventilato la possibilità che durante il reality abbiano solo finto tensioni, lacrime e rotture. Il pubblico italiano sa in via ufficiale che la coppia è scoppiata, ma poi sono i due presunti ex sono stati pizzicati insieme al Domina Hotel, nelle vicinanze di Palermo. Sui social di entrambi però non appare nessuna foto di coppia. Antonella è impegnata a promuovere la sua nuova esperienza al Gf Vip 5, mentre Pietro preferisce gli scatti in solitaria. L’ultimo risale alla settimana scorsa, per uno shooting di lavoro che lo ha spinto fino in Cosenza. “La creatività dell’acqua e il rigore della roccia: ed ecco la cascata”, scrive citando Fabrizio Caramagna. Una fan però ne ha approfittato subito per scrivergli un lungo commento con qualche suggerimento utile. “Sai di avere i lineamenti del viso molto marcati”, scrive, “e visto che hai anche un bel sorriso, nelle foto dovresti sorridere di più. […] Sei anche tu un uomo forte che ne ha viste di ogni. Non mollare, andrà tutto bene”. L’attore ha deciso di risponderle in modo conciso, ma con affetto: “Che carina che sei!”. Clicca qui per guardare la foto di Pietro Delle Piane e leggere i
commenti.



Pietro delle Piane, Antonella Elia lo ha perdonato dopo Temptation Island?

Pietro Delle Piane avrebbe dovuto ricevere il perdono di Antonella Elia: queste sono le indiscrezioni che circolano già da un mese sull’ex coppia di Temptation Island. Parola di Manila Nazzaro, che avrebbe raccolto una confidenza della showgirl. L’ex concorrente infatti ha rivelato a SuperguidaTV che Antonella non ha mai smesso di pensare all’ex fidanzato. “Non è stata bene”, ha sottolineato, “i primi giorni era un fiume in piena, poi quando Pietro le ha rivolto quelle offese l’ho vista davvero svuotata. Non si aspettava quel comportamento da Pietro, tanto che ha sofferto tantissimo”. Superato il momento di crisi però, la Elia ha iniziato a rivalutare il loro rapporto e la possibilità di concedere una seconda chance all’attore. Del resto Pietro non ha mai smesso di fare dei tentativi per riconquistare il cuore di Antonella. “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba”, ha scritto poco tempo fa su Instagram, “di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perchè non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”. Una dedica d’amore che potrebbe aver spinto la showgirl a rivalutare quanto accaduto tra loro. Ad oggi però non conosciamo la conclusione a cui è giunta Antonella e se nel frattempo, lontana da telecamere e paparazzi, abbia avuto modo di rivedere il suo ex.

Leggi anche

Pietro delle piane, compagno Antonella Elia/ Lei: "mi sarebbe piaciuto avere un figlio con lui"