E’ arrivato convinto di poter risolvere tutto ma alla fine anche per lui sono arrivati i guai. Naturalmente stiamo parlando di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, che nei giorni scorsi è stato avvistato con la sua ex, Fiore Argento, e che ieri sera è stato ospite di Live Non è la d’Urso per sottoporsi alla macchina della verità per smentire il presunto tradimento. Pietro delle Piane ha preso posto in studio al grido di “Antonella Elia non è stata tradita e mi dispiace che sia stata destabilizzata su una cosa che non esiste”. Roberto Alessi non c’è stato e non ama molto il comportamento di Pietro Delle Piane invitandolo ad essere grato di essere arrivato in un programma importante come Live Non è la d’Urso con fior fior di opinionisti pronti ad ascoltare la sua versione dei fatti. La risposta del compagno di Antonella Elia non si fatta attendere ed è stata una sonora pernacchia. Le sue reazioni erano legate solo al fatto che da lì a poco sarebbe venuta a galla una presunta verità lontana dalla sua versione? (Hedda Hopper)



PIETRO DELLE PIANTE DICE LA SUA VERITA’ A LIVE NON E’ LA D’URSO

Pietro Delle Piane ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip 4 quando si è presentato nella Casa per confortare la compagna Antonella Elia. Qualcosa però è andato storto negli ultimi giorni, a causa della diffusione di alcune foto che lo vedono con Fiore Argento. Non si tratta di una donna a caso, ma di una stilista che in passato ha avuto una relazione con l’attore. Senza considerare che è la sorellastra di Asia Argento, nata dalla relazione del regista e re dell’horror con l’ex moglie Marisa Casale. Ora l’attenzione dei telespettatori è tutta diretta verso Pietro e la sua possibile fiamma: avrà tradito Antonella? L’artista è sicuro di essere sincero nei confronti della showgirl: per questo oggi, domenica 9 febbraio 2020, Pietro Delle Piane si sottoporrà alla macchina della verità nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso. Che cosa dirà il famoso strumento che viene dalla merica, fra i più richiesti dai protagonisti dei salotti dursiani? Intanto la Elia sembra già aver voltato pagina. Informata dell’accaduto, ha preferito concentrarsi sul suo grande desiderio di essere mamma, confidando a Pago e Serena Enardu di voler realizzare presto il suo sogno.



PIETRO DELLE PIANE HA TRADITO ANTONELLA ELIA?

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? Questa la domanda del momento che sta tenendo banco su tutti i giornali di gossip e che ha spaccato a metà il pubblico italiano. Per la showgirl ci sono ancora dei dubbi da risolvere. Subito dopo la scorsa puntata del GF Vip 4, si è interrogata a lungo su ciò che potrebbe essere successo fra il suo compagno e la sua ex Fiore Argento. “Perchè Pietro l’ha vista proprio ora? Perchè non ci sono io. Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro”, ha confidato agli altri inquilini. Poi il dubbio ha lasciato spazio ad una certa dose di rabbia, soprattutto quando le si è prospettata la possibilità che Fiore partecipi ad uno dei programmi di Barbara d’Urso per dire la sua. Spesso assente sui social, Pietro dal canto suo non ha ancora detto nulla in merito. Di sicuro ne sapremo qualcosa di più nella puntata di Live – Non è la d’Urso di questa sera e ci faremo un’idea prima che il reality ritorni in tv.

Leggi anche

Antonella Elia, choc mai superato per la morte dei genitori/ "Avevo 1 anno quando morì mamma. E papà..."