Matrimonio a prima vista 2024, Pietro e Chiara scatenano i social

Un’altra coppia che ha attirato grande curiosità sui social di Matrimonio a prima vista 2024 è quella formata da Pietro e Chiara, che abbiamo trovato in queste settimane nel dating show di Real time. E c’è chi storce il naso davanti al duo che sembra avere qualche carta tenuta nascosta sotto il tavolo: “Pietro e Chiara non riesco a capire se sono disperati e quindi pur di avere qualcuno a fianco si fanno andare bene chiunque o se invece hanno vissuto qualcosa che noi non abbiamo visto e capito” i dubbi sorti riguardo al duo di Matrimonio a prima vista 2024.



Pietro e Chiara continuano intanto il loro percorso e dopo il matrimonio sembrano comunque avere le carte in regola per proseguire il cammino l’uno al fianco dell’altra, nonostante qualche tensione iniziale: “All’inizio non ho avuto il mio prototipo di uomo davanti, quindi non ho avuto subito quella scintilla…”.



Pietro e Chiara escono insieme da Matrimonio a prima vista 2024: la storia durerà?

La relazione tra Pietro e Chiara a Matrimonio a prima vista 2024 è sbocciata, nonostante i dubbi e una reciprocità che ha faticato a catturare l’occhio di alcuni telespettatori, alla fine la coppia ha deciso di lasciare insieme il programma, anche contro diversi pronostici. Chiara aveva manifestato qualche dubbio sul nuovo compagno di vita incontrato a Matrimonio a prima vista 2024: “Io mi sono aperta con lui, ma dopo la reunion mi sono chiusa a livello emotivo: avrei voluto che Pietro mi dicesse certe cose con più chiarezza” le parole della ragazza che ha storto il naso davanti a qualche comportamento del marito.



A Matrimonio a prima vista 2024 Pietro e Chiara sperano di aver trovato davvero la storia della vita, anche se sono in molti a scommettere sul fatto che la storia non durerà troppo dopo i titoli di coda del format.