Per favore non cercare di mettere in trappola Marisa Laurito altrimenti scapperà via. Questo il compagno Pietro Perdini lo ha capito bene tanto da stare lontano da ordini e da privazioni ed è questo che ha fatto funzionare il loro rapporto e che continua a mandarlo avanti nonostante il passare del tempo. Pietro Perdini è la spalla dell’attrice e conduttrice televisiva napoletana che in passato ha avuto una relazione con Franco Cordova tanto da sposarlo fino a quando la stessa Laurito non si è accorta di aver fatto un errore ed è poi tornata sui suoi passi. Lei stessa al Corriere ha ammesso: “È stato il mio unico marito per soli tre mesi.. È cambiato di botto, subito dopo il fatidico sì: mi voleva donna di casa, pensava che avrei smesso di fare l’attrice. Insomma secondo lui avrei dovuto fermarmi a guardare lui che faceva la qualunque. Ho un carattere troppo indipendente e vitale”.



Pietro Perdini, compagno Marisa Laurito, chi è e cosa fa nella vita?

Questo l’ha portata via dal primo marito e l’ha spinta a rimanere al fianco di Pietro Perdini, l’attuale compagno, che ha capito bene e accettato la verve e l’estro della sua compagna. Ma chi è Pietro Perdini? Di lui non si sa molto se non quello che lei stessa ha ammesso parlando di lui come di un ex imprenditore in pensione, nativo di Brescia. l momento non sappiamo molto e anche i settimanali di gossip non si sono mai davvero interessati a scavare nella sua vita nonostante Marisa abbia parlato di lui già in diverse occasioni.

Leggi anche

Marisa Laurito: "Camorra? La più importante è a Desenzano"/ "Basta parlare di Napoli"Mamma di Marisa Laurito e malattia: "Avevo 25 anni quando è morta"/ "Per starle accanto ho mollato tutto"