Stefania Orlando e il rapporto con il padre Pietro Romano Orlando: quel muro caduto dopo anni

Pietro Romano Orlando e Annamaria sono i genitori di Stefania Orlando, la conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stefania è nata dall’amore tra il magistrato, giurista e professore universitario Pietro Romano Orlando e da Annamaria e ha due fratelli maggiori, Gianni Orlando, un artista che vive a Parigi, e Fabio Massimo Orlando, di professione avvocato. La conduttrice ha sempre avuto un ottimo rapporto con i genitori, ma durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di riabbracciare il padre che le ha dedicato parole di grande affetto. “Al GF Vip mi hai promesso di rendere sempre più stretto il nostro rapporto, di dirci le parole che non ci siamo mai detti, di darci gli abbracci che non ci siamo mai dati… non è tardi per farlo, ma evitiamo che sia troppo tardi” sono state le parole pronunciate dal padre Pietro Romano Orlando alla figlia.



Un momento davvero emozionante, quando parlando dei genitori Stefania Orlando parlando ha precisato a Verissimo: “tra me e mio padre in passato c’è sempre stato un muro, forse dovuto al pudore che si può avere tra padre e figlia. Io e lui abbiamo sempre avuto un certo pudore nel mostrare i nostri sentimenti, però stiamo recuperando e credo che papà sia molto contento”.



Genitori Stefania Orlando, il rapporto con la madre Annamaria

Se con il papà Pietro Romano Orlando ha avuto sempre un certo pudore, Stefania Orlando è stata sempre molto affettuosa e carnale con l’amata mamma Annamaria. “Con mia mamma non c’è mai stato questo problema. Noi abbiamo sempre avuto un rapporto molto carnale, fatto di abbracci e baci” – ha detto la conduttrice che nel salotto di Verissimo ha parlato anche della storia d’amore dei suoi genitori – “i miei genitori stanno insieme da 58 anni. Hanno avuto tanti momenti di crisi, da adolescente spesso ero convinta anche che si sarebbero lasciati, e invece oggi sembrano due fidanzatini. Loro sono l’esempio di una coppia che supera qualsiasi ostacolo”.



La mamma Annamaria ad un certo punto della sua vita si è ammalata, ma Stefania Orlando ha trovato nella fede in Padre Pio un’ancora di salvezza. “Padre Pio lo guardò con i suoi occhi intensi, posò la mano sulla testa di mio nonno e gli disse: “Vai, torna a casa, vedrai che tua figlia starà già meglio e a breve guarirà” – raccontato la showgirl precisando – “non sono mai andata a Giovanni Rotondo, ma vorrei andarci per ringraziare San Pio”.