Pietro Tartaglione, influencer e avvocato, è intervenuto ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto, nel corso del pomeriggio di oggi, martedì 14 dicembre 2021. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato di essere un avvocato e che quando notorietà e lavoro si sono intrecciati, ha dovuto effettuare una scelta: “Ci sono stati aneddoti simpatici nei tribunali – ha affermato –. Uno di questi? Eravamo in aula per la separazione di una cliente, quando a un certo punto bisognava decidere sull’affidamento delle minorenni. Le ragazzine mi hanno visto e hanno cominciato a urlare. Così, il magistrato mi ha chiesto chi fossi. Gli ho risposto: lasci stare, dopo prendiamo un caffè e le spiego”.
La carriera televisiva, per Tartaglione, è giunta in maniera del tutto inaspettata: “Non è un tipo di percorso facile, ma mi ha portato la cosa più importante della mia vita, ovvero mia moglie Rosa Perrotta, che ho conosciuto lì e che mi ha dato i miei due figli”.
PIETRO TARTAGLIONE: “SOLEIL? BRUTTE PAROLE CONTRO DELIA DURAN”
Chiamato a commentare a “Trends&Celebrities” il triangolo del Grande Fratello Vip formato da Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la “terza incomoda” Soleil Sorge, Pietro Tartaglione ha specificato: “Ho la posizione più scomoda di tutti, perché qualsiasi cosa io dica rischio di sollevare polveroni. Personalmente ho visto un video in cui Soleil e Alex discutevano in maniera abbastanza accesa, quando lei a un certo punto ha detto ‘queste cose le vai a dire a quella cretina di tua moglie'”.
Poi, Tartaglione ha aggiunto: “Non potrei mai pentirmi delle scelte compiute nel passato. Quello che ho oggi (riferito alla famiglia, non alla popolarità, ndr) è qualcosa che va al di là di qualsiasi desiderio. Se ho avuto la proposta di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? No, nessuno mi ha mai chiamato”.