Rosanna Fratello e il matrimonio con il marito Pino Cappellano
Pino e Guendalina Cappellano per chi non li conoscesse sono il marito e la figlia di Rosanna Fratello, la cantante di “Se t’amo t’amo” tornata alla ribalta grazie all’ultima edizione del Grande Fratello 2024. La donna all’età di 73 anni ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al reality show di Canale 5 e dopo alcune difficoltà iniziale è venuta fuori facendosi conoscere ed apprezzare dal pubblico televisivo. Un successo scoppiato grazie alla canzone “Se t’amo t’amo” diventata quasi la colonna sonora del programma e che l’ha vista tornare in auge anche nelle classifiche di Spotify e streaming. Nella sua vita da tantissimo tempo c’è Pino Cappellano, l’uomo che ha sposato nel 1950 e per cui ha anche deciso di cambiare vita. Un uomo discreto e riservato che, nonostante la grande fama della moglie, ha sempre preferito restare un passo indietro evitando il mondo della televisione e del gossip.
Dall’amore tra Rossana Fratello e il marito Pino Cappellano è nata una splendida figlia di nome Guendalina che ha intrapreso una carriera completamente differente da quella della mamma. Rosanna e Pino sono uniti in matrimonio dal 1975 e a chi le ha domandato quale fosse il segreto del loro amore ha rivelato: “non sono mai stata gelosa di niente e di nessuno. Abbiamo un legame basato sulla sincerità e sulla fiducia reciproca”.
Rosanna Fratello e il rapporto con la figlia Guendalina: “l’ho desiderata”
L’unione tra Pino Cappellano e Rosanna Fratello dura da tantissimi anni e dal loro amore è stata concepita anche una figlia di nome Guendalina. A differenza della mamma cantante e del padre fotografo-pasticcere, Guendalina ha deciso di studiare Giurisprudenza ed oggi lavora come notaio. Dalle pagine di Famiglia Cristiana proprio la cantante si è sbottonata parlando del rapporto con la figlia rivelando: “con lei vado molto d’accordo. Abbiamo gli stessi gusti, tra noi c’è un rapporto sincero e molto vero. E’ stata una figlia desiderata ed è tutto per me. Mi somiglia molto, lavora ma ha occhi solo per la famiglia”.
Non solo, Guendalina Cappellano nel 2010 ha regalato a mamma Rosanna e a papà Pino la grandissima gioia di diventare nonni, visto che ha due bambini di nome Alessandro e Giovanni. Proprio la cantante ha dedicato ai suoi prediletti un messaggio di grande amore: “auguro loro tutto il bene del mondo, e a mia figlia di rimanere sempre quella che è: una persona vera che ama i suoi figli”.