Pinuccia Della Giovanna tornerà a Uomini e Donne? Perché è andata via

Pinuccia Della Giovanna è stata una delle dame più discusse degli ultimi anni di Uomini e Donne. Protagonista del Trono Over, Pinuccia ha avuto una lunga frequentazione con Alessandro Rausa, ma è stata anche protagonista di numerose liti con l’opinionista Tina Cipollari. Quando Alessandro le ha però fatto capire che per lui non ci sarebbe stata più di un’amicizia, per Pinuccia è stato un duro colpo. Poi, di punto in bianco, non l’abbiamo più vista in studio.



Il suo è stato ed è ad oggi un addio definitivo, visto che nei suoi progetti non c’è quello di tornare nel parterre alla ricerca dell’amore. Oggi Pinuccia di Uomini e Donne, almeno stando alle ultime interviste da lei rilasciate, è ancora single e si dedica alle sue passioni, come quella per la musica.



Pinuccia Della Giovanna, come ha reagito al fidanzamento di Alessandro Rausa a Uomini e Donne?

“Se tornerei nel programma? Se mi chiamano per cantare il pezzo ci vado di sicuro, poi per altro chi sa.” ha infatti dichiarato nell’ultima intervista rilasciata, al settimanale Nuovo Tv. Se mi chiamano e sto bene posso anche andare, altrimenti me ne resto qui a fare la bisnonna che sto benissimo”, ha poi aggiunto, tornando poi a scagliarsi contro Tina Cipollari. Un attacco in realtà partito nell’intervista rilasciata a Tag24, dove disse: “Io non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. È intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire’”. Sarebbe stato questo, dunque, il motivo del suo addio al programma. Ciò che oggi molti si chiedono però, è quale sia stata la sua reazione quando ha visto Alessandro Rausa fidanzarsi con una dama a Uomini e Donne. Forse un giorno lo sapremo.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"