Durante il momento tra Bruno e Vincenza, il signore che era arrivato in trasmissione proprio per Pinuccia e che ha scelto la signora Vincenza di fronte al rifiuto di Pinuccia, quest’ultima svela di aver chiamato Alessandro per informarsi sulla sua salute, ma di non aver ricevuto risposta. “Io ci ho provato due volte, non ho ricevuto risposta e quindi basta”, ha risposto la dama alla domanda di Maria De Filippi che le ha chiesto il motivo del suo nervosismo nei confronti di Alessandro.



Durante il momento del ballo, Pinuccia si è avvicinata a Bruno e Vincenza. “Perchè stuzzica sempre gli uomini con cui esco io?”, chiede Vincenza. “Non l’ho stuzzicato, gli ho fatto un complimento“, risponde Pinuccia. “Non l’hai voluto, l’hai rifiutato e ti lamenti che non ti abbia telefonato? Sei una donna che mette zizzania”, commenta Tina Cipollari. “Questa donna è proprio pesante“, dice Pinuccia rivolgendosi a Tina. “Tu sei pesante. Bruno sta ballando con Vincenza e tu vai là a fare la pettegola“, sbotta Tina. “Stai zitta che ci hai prese in giro. Una donna di 56 anni che ci ha fatto mettere davanti allo specchio”, sbotta Pinuccia. “Vi ho messo davanti allo specchio perchè avete screditato questo signore. Ti devi vergognare per come tratti le persone“, conclude Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Pinuccia, nuova delusione a Uomini e Donne?

Ancora una lite tra Pinuccia, signora del parterre del trono over e Tina Cipollari nella nuova puntata di Uomini e Donne. Da alcune settimane, dopo la discussione tra la signora Pinuccia e il signor Alessandro che hanno poi chiuso il rapporto di conoscenza iniziato qualche mese fa, Tina Cipollari ha sempre commentato le vicende sentimentali della signora Pinuccia che, dopo l’addio ad Alessandro, nonostante l’arrivo di nuovi pretendenti, non ha ancora trovato un signore con cui cominciare una conoscenza.

Come fanno sapere le anticipazioni della puntata pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, oggi, Pinuccia e Tina Cipollari saranno le protagoniste di un nuovo scontro. In attesa di capire il motivo della nuova lite, andiamo a scoprire così successo tra le due nella scorsa puntata.



Pinuccia e Tina Cipollari, lo scontro continua a Uomini e Donne

Le lacrime di Pinuccia e lo scontro con Tina Cipollari hanno animato le ultime puntate di Uomini e Donne dedicater al trono over. Nella scorsa puntata, di fronte all’indecisione della dama del trono over di cominciare una nuova conoscenza, la bionda opinionista è esplosa provocando la reazione di Pinuccia.

Tina sei insopportabile. Noi 80enni non abbiamo più la pazienza di sentire questa donna”, ha detto la dama a cui la bionda opinionista ha prontamente ribattuto così – “Perché noi ce l’abbiamo la pazienza di sentire le tue cose? Chi se ne frega. Pensi che il pubblico non si annoi a sentire tutte le settimane la tua predica?”. Pinuccia ha fatto fatica a trattenere le lacrime e, rivolgendosi a Maria De Filippi, ha detto: “Non ce la faccio più”. Cosa accadrà oggi?