Pinuccio si espone su Chiara Ferragni e Fedez: “Ora sono cavoli loro”
Intervistato sul quotidiano Il Messaggero Pinuccio di Striscia la notizia si è esposto sul caso Chiara Ferragni-Balocco. Il noto inviato del tg satirico, che è anche un grande esperto di social, ha commentato la vicenda che vede l’imprenditrice digitale al centro delle polemiche dopo l’accusa di truffa. Sulle colonne del giornale, Pinuccio ha voluto dire la sua sul delicato tema che ormai da settimane sta facendo chiacchierare l’Italia: “Non mi ritrovo in questa ossessiva ricerca del consenso nelle cose private, che si tratti di felicità o dolore. E lo pensavo anche prima dello scandalo del pandoro». La coppia Fedez-Ferragni è, inevitabilmente, un punto di riferimento. O di non ritorno”.
Sempre tra le pagine del Il Messaggero, Pinuccio si è così espresso su Chiara Ferragni-Fedez: “Loro ne hanno fatto un business, ricreando sui social la telenovela argentina, la narrazione alla Beautiful, col racconto a puntate. Il problema è che gli utenti credono che sia tutto vero. Se pubblicizzi la tua vita così, quando hai un intoppo tipo “pandoro gate” sono cavoli tuoi” ha detto Pinuccio soffermandosi sulla vicenda.
Pinuccio rivela: “Una volta ho ricevuto un proiettile”
Nel corso dell’intervista concessa tra le pagine de Il Messaggero, Pinuccio ha colto l’occasione anche per parlare di carriera. Il volto noto di Striscia la notizia, che stasera sarà di scena al teatro Parioli di Roma con lo spettacolo Non mi trovo, ha raccontato la sua carriera nel programma ideato da Antonio Ricci, in onda tutte le sere sul piccolo schermo. Pinuccio ha così ricordato uno dei momenti di maggiori difficoltà, tra le tante inchieste portate avanti con il programma attualmente guidato dalla storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
A Il Messaggero Pinuccio ha ricordato il momento, rievocando l’accaduto del dettaglio: “Mi sono sentito in pericolo una sola volta, cinque o sei anni fa, quando mi muovevo per un servizio nella zona del tarantino. Qualcuno mi spedì un proiettile a casa. Fu solo un avvertimento: se vogliono uccidere, quelli uccidono”. Raccontando la sua avventura nel tg satirico, Pinuccio aveva così raccontato la felicità nel ricoprire il ruolo a Striscia da diversi anni. “Va molto bene, è una cosa che mi piace, è un lavoro che mi piace e poi per chi come me si occupava di satira sul web, lavorare con Antonio Ricci credo sia un punto di arrivo importante ed anche bello e stimolante”.