Pippo Franco commenta la partecipazione del figlio Gabriele a Temptation Island Vip 2019. Al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore, Gabriele ha deciso di perdonare la fidanzata Silvia Tirado con cui la storia continua ancora oggi. Quello di Silvia e Gabriele è stato un percorso complicato nel corso del quale non sono mancati i momenti di profonda crisi. Ad osservare tutto da lontano c’era Pippo Franco che, ai microfoni di Radio Cusano Campus ammette quanto sia stato difficile seguire tutta l’avventura di Gabriele in tv. “La partecipazione di Gabriele, mio figlio, a Temptation Island Vip l’ho vissuta con una sorta di patema d’animo: è un mondo impervio, accadono cose incredibili, è il programma delle coppie che scoppiano! – ha dichiarato Pippo Franco – . Al di là di tutto, conosco Gabriele ed ero sicuro che se la sarebbe cavata anche in questa esperienza”.
PIPPO FRANCO: “SILVIA TIRADO? SI E’ FATTA VEDERE PER QUELLA CHE È”
Pippo Franco non ha voluto esporsi più di tanto sulla fidanzata del figlio Gabriele. L’attore, infatti, ha svelato di non conoscere ancora molto bene Silvia Tirado avendola vista “di passaggio quattro al massimo cinque volte ma ci siamo sempre limitati a un ‘ciao’!”. Poi aggiunge: “Lei si è fatta vedere per quello che realmente è così come Gabriele che è una persona, come si è visto nel programma, allegra e divertente – ha aggiunto ancora – . In molti infatti mi hanno detto che hanno rivisto me in Gabriele per molti lati caratteriali, anche se io non so fare il twerk. Tutto sommato sono molto contento per come si è fatto conoscere al grande pubblico e anche per come sono andate le cose con Silvia”.
PIPPO FRANCO: “FAREI UN REALITY CON MIO FIGLIO GABRIELE”
Dopo aver scritto pagine importanti dello spettacolo italiano, Pippo Franco sarebbe pronto a tuffarsi in una nuova avventura televisiva. L’attore, infatti, a Radio Cusano Campus dichiara che sarebbe pronto a fare un reality con il figlio Gabriele. “Farei molto volentieri un reality show con mio figlio, il problema è che i dirigenti televisivi non ci arrivano o per lo meno sono troppo legati alle convenzioni e si spaventano per le nuove idee – ha detto Pippo Franco – , non hanno idea del fatto che fare audience è un vero e proprio mestiere: mettere a confronto due generazioni attraverso un reality sarebbe sicuramente un’idea vincente ma i dirigenti non lo capiscono e a volte hanno fatto addirittura fallire un’intera rete”.