Più forti del destino, diretta puntata 16 marzo 2022: commento live
Si è appena conclusa su Canale 5 la terza e penultima puntata di “Più forti del destino“. Antonio Moncada, marchese di Entella, scopre la relazione clandestina tra Costanza e Libero e annuncia ad Augusto Di Giusto, interpretato da Paolo Sassanelli, ovvero il conte di Siculiana, marito di Matilde e padre di Costanza, che il matrimonio è annullato. È stato proprio lui, tra l’altro, ad aver organizzato la mostra: quindi responsabile dell’incendio. Il padre è furente e ha un acceso diverbio con la figlia che addirittura lo schiaffeggia. Intanto il prefetto trova il covo di Libero, ovvero l’abitazione dove le femministe fanno le riunioni e lo arrestano. Lì c’è anche Pietro Lucchesi che viene incarcerato assieme a lui per favoreggiamento. Nel frattempo Rosalia viene a sapere che Donna Elvira le ha mentito e suo marito, Giuseppe, è ancora vivo (agg. di F.D. Zaza).
Pietro Lucchesi trova i responsabili
Stasera su Canale 5 va in onda la terza e penultima puntata di “Più forti del destino“. Camilla torna a casa sua tra le grinfia del padre, ancora alla ricerca di Arianna. Costanza intanto va da Pietro Lucchesi e decide di aiutarlo cercando di far cadere le accuse nei confronti di Libero. Rosalia invece continua a fingersi Margherita e dopo essersi concessa al nuovo marito, Ferdinando, ora se ne pente perchè lui diventa oppressivo. Pietro Lucchesi trova i responsabili dell’incendio dopo aver ascoltato la confessione di un operatore al Teatro: si tratta degli organizzatori della mostra, i quali non avevano accettato di prendere le precauzioni giuste (agg. di F.D. Zaza).
Saverio non ce la fa, Arianna giura vendetta
Sta andando ora in onda su Canale 5 la terza puntata di “Più forti del destino“. Il destino continua a tessere le sue trame. Costanza vuole dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama, Libero, sempre più braccato della forze dell’ordine che lo ritengono responsabile del devastante incendio divampato alla Mostra delle nuove tecnologie. Guglielmo intanto smaschera Arianna ma lei comunque non sembra pronta a rinunciare alla fuga. La donna non ha intenzione di tornare alla sua vecchia vita. Tuttavia Saverio dopo esser stato pugnalato dal Duca muore. Arianna vuole a tutti vendicarsi e cerca l’appoggio di Pietro Lucchesi. Camilla nel frattempo ritorna a casa e ritrova la zia ma appena Guglielmo ne viene a conoscenza decide di intervenire (agg. di F.D. Zaza).
Saverio accoltellato dal Duca
Questa sera su Canale 5 va in onda la terza e penultima puntata di “Più forti del destino“. Saverio Mancuso dopo esser stato rapito da Guglielmo viene invano interrogato e il Duca alla fine lo accoltella, lasciandolo agonizzante al suolo. Arianna arriva in tempo per prestargli scorso. Nel frattempo Donna Elvira vuole che Rosalia abortisca ma quest’ultima non intende rinunciare al figlio che porta in grembo. Parallelamente Costanza vuole dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama, Libero, sempre più braccato della forze dell’ordine che lo ritengono responsabile del devastante incendio divampato alla Mostra delle nuove tecnologie. Antonio la prende malissimo. Nel frattempo nella dimora di Donna Elvira ritorna Ferdinando Pennisi Di Carini, il marito di Margherita. Un personaggio controverso che tradisce la moglie con la tata (agg. di F.D. Zaza).
Costanza rompe con Libero
Questa sera su Canale 5 va in onda la terza puntata di “Più forti del destino“. Si tratta del penultimo appuntamento della fiction, che si concluderà venerdì prossimo. Intanto il Duca di Villalba finalmente capisce che la moglie è ancora viva e che sua figlia Camilla è con lei. Le due sono state fermate da Pietro Lucchesi che dopo aver interrogato Arianna le rivela l’omicidio commesso dal marito Guglielmo anni prima. La vittima era sua moglie. Lucchesti chiude un occhio e lascia andare la donna che ora può tornare a oganizzare la sua fuga con Saverio Mancuso. Intanto Costanza ritrova Libero e decide di rompere definitivamente la loro relazione annunciando così il suo fidanzamento con Antonio Moncada. Il rapporto clandestino tra i due è davvero finito? Intanto Saverio Mancuso viene pestato e rapito (agg. di F.D. Zaza).
Arianna, Costanza e Rosalia
E’ iniziata la terza puntata della Fiction “Più forti del destino“, adattamento della serie-evento francese “Le Bazar de la Charité”. Ispirata a fatti realmente accaduti, si concentra principalmente sulla difficile condizione femminile di fine ‘800. Al centro delle Trame tre donne – Arianna, Rosalia e Costanza– interpretate rispettivamente da: Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. Nel Cast anche Thomas Trabacchi, Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi e Paolo Sassanelli, con la partecipazione di Francesca Valtorta e Sergio Rubini nei panni del Commissario Lucchesi. L’appuntamento con la quarta e ultima puntata è fissato per il prossimo venerdì 18 marzo 2022, sempre alle 21:35 su Canale 5. La serie è disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Infinity (agg. di F.D. Zaza).
Più forti del destino, la terza puntata 16 marzo
Questa sera, mercoledì 16 marzo, alle 21.45 va in onda la terza e penultima puntata della fiction “Più forti del destino”. Ambientata a Palermo alla fine dell’Ottocento, la serie diretta da Alexis Sweet è ispirata ai fatti realmente accaduti: l’incendio avvenuto durante l’evento di beneficenza Bazar de la Charité a Parigi nel 1897, nel quale morirono 126 persone, di cui ben 118 donne. Le tre protagoniste femminili – Arianna, Rosalia e Costanza – sono rispettivamente interpretate da Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. “Più forti del destino” annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.
Più forti del destino, anticipazioni terza puntata
Ecco le anticipazioni della terza puntata di “Più forti del destino”. Guglielmo ha la prova che Arianna è ancora in vita e si nasconde con la figlia Camilla. Il duca ordina ai suoi uomini di trovare la moglie, mentre Arianna confessa a Lucchesi i motivi per cui si è finta morta durante l’incendio: le violenze del marito e la volontà di mettersi in salvo con Camilla. Costanza e Libero continuano a incontrarsi alla spiaggia: l’anarchico sogna solo di fuggire con lei, mentre Costanza è decisa a dimostrare l’innocenza dell’uomo che l’ha salvata dalle fiamme e che ama. Ma la ragazza è ancora promessa sposa ad Antonio e la date delle nozze si avvicina, rompere il fidanzamento significherebbe la bancarotta per Augusto. Rosalia è pronta a tutto pur di opporsi ai piani di Donna Elvira: la nobildonna vuole che la cameriera si finga sua figlia, morta nell’incendio. Ma Ferdinando, marito di Margherita, rientra a Palermo e chiede di vedere la moglie. Intanto Guglielmo, che ha scoperto la relazione di Arianna e Saverio, medita vendetta.