Più forti del destino, diretta ultima puntata 18 marzo 2022: commento live

Si è conclusa la serie-tv “Più forti del destino“. Dopo aver scoperto la verità circa le responsabilità dell’incendio le autorità liberano anche Pietro Lucchesi. Anche Augusto è d’accordo: il Duca di Villalba va fermato. Arianna elabora quindi un piano per fuggire con Camilla mentre Lucchesi e i suoi uomini fanno irruzione nella villa di Guglielmo. Quest’ultimo incalzato dalle domande della moglie confessa gli omicidi di Saverio e della moglie di Pietro Lucchesi che ascolta tutto e decide quindi di intervenire. Il Duca prova a scappare tenendo in ostaggio Arianna e cospargendola di benzina per darle fuoco. Poi ci ripensa e lasciandola legata si apre una via di fuga. Libero intanto torna da Costanza, accolto dai compagni della cellula anarchica. Rosalia accetta la proposta di Donna Elvira rimanendo nella sua villa e ritrova l’amica Costanza (agg. di F.D. Zaza).



Il padre di Costanza, Augusto, salva Libero

Questa sera su Canale 5 viene trasmessa l’ultima puntata di “Più forti del destino“. Donna Elvira sorprende Rosalia: dopo aver scoperto che è stata lei a uccidere Ferdinando non solo decide di non dir nulla alle autorità ma le offre anche di rimanere come sua erede nella dimora, libera di sposare Giuseppe con la promessa di prendersi cura del piccolo Tommaso. Anche perchè Donna Elvira non avrà ancora molti anni da vivere di fronte a sè, come previsto dal medico. Libero viene quindi condotto al patibolo per esser impiccato. Augusto, padre di Costanza, interrompe tutto all’ultimo momento rivelando a tutti la verità circa le responsabilità dell’organizzazione (che ha curato la mostra), di cui è membro (agg. di F.D. Zaza).



Costanza rivede Libero in carcere

Sta andando ora in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “Più forti del destino“. Arianna ormai è rientrata a casa ed è stata perdonata dal marito, fingendo di essere pentita ma meditando vendetta per quanto capitato al giornalista, Saverio. Augusto ha invece rinchiuso Costanza nella sua camera da letta, impedendole così di scagionare Libero. Infine, Rosalia. Dopo essersi rivista con Giuseppe viene sorpresa nel fienile da Ferdinando che va su tutte le furie: minaccia con una pistola, poi cerca di strozzare il cocchiere ma viene fermato dalla donna che in preda a un raptus omicida lo ammazza a sprangate. Intanto Costanza viene aiutata dall’ex fidanzato, Antonio, a recarsi in carcere per salutare (forse) per l’ultima volta Libero, ormai condannato all’impiccagione (agg. di F.D. Zaza).



Rosalia ritrova Giuseppe

Va in onda stasera su Canale 5 l’ultima puntata di “Più forti del destino“. Il Duca di Villalba minaccia Augusto di mandare la sua famiglia in bancarotta nel caso in cui Costanza collaborasse con le autorità giudiziare per scarcerare Libero. Nel frattempo una scena molto forte scuote i telespettatori. Giuseppe, marito di Rosalia e cocchiere nel palazzo di Donna Elvira viene licenziato. Prima di lasciare l’abitazione però decide di bussare alla porta della stanza di colei crede sia Margherita, in realtà Rosalia, raccontandole l’amore provato ancora per la moglie. “Se avessi la fortuna immensa di ritrovarla, l’amerei come prima con tutto il mio cuore e la perdonerei, perché è la mia compagna e l’amore della mia vita” – Rosalia non riesce a trattenersi e apre la porta incontrandolo (agg. di F.D. Zaza).

Ferdinando scopre che Rosalia è incinta

Su Canale 5 stasera va in onda “Più forti del destino“, la fiction Mediaset ispirata alla serie-tv francese “Le Bazar de la Charitè”. Una notizia scoinvolge Pietro: il proiezionista è morto in un incidente, travolto da una carrozza. L’operatore era l’unico in grado di poter scagionare Libero, in quanto aveva confessato proprio al commissario, ora in galera, che l’incendio era divampato a causa delle scarse condizioni di sicurezza imposte dagli organizzatori dell’evento. Rosalia intanto scopre che Ferdinando sa che è incinta e vuole uccidere il bambino che porta in grembo. A questo punto decide di annunciare davanti a tutti che lei e Ferdinando aspettano un figlio, sempre ovviamente fingendosi Margherita. Costanza invece pur di salvare Libero decide di denunciare le responsabilità del padre, Augusto, organizzatore della Mostra (agg. di F.D. Zaza).

Pietro Lucchesi resta in carcere

E’ iniziata la quarta e ultima puntata di “Più forti del destino“. Arianna torna a casa e chiede perdono a Guglielmo che però le rivela di essere a conoscenza della sua relazione con il giornalista, Saverio, ormai defunto. Donna Elvira tira dritto, personaggio dark con rigore e intransigenza tipico degli anni descritti. Loretta Goggi è una della sorprese di questa fiction. Bene anche Rosalia (Laura Chiatti) alle prese con un senso di smarrimento dopo le gravi ustioni riportate sul corpo e la sua “nuova” vita nei panni di Margherita, figlia per l’appunto di Donna Elvira. Pietro Lucchesi nel frattempo resta in prigione, accusato di favoreggiamento nei confronti di Libero, suo figlio biologico. Di quest’ultimo legame in verità ancora nessuno sospetta nulla. Per il giovane anarchico si prospetta la pena di morte ma… (agg. di F.D. Zaza).

Guglielmo furioso

E’ iniziata l’ultima puntata di “Più forti del destino“, visibile in diretta su Canale 5 e in streaming contemporaneo su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma digitale sono disponibili anche tutte le puntata on-demand. Libero è in carcere e rischia una condanna a morte. Costanza, nel tentativo di salvare il ragazzo, decide di parlare con la stampa e raccontare ciò che ha scoperto, la sua decisione però fa infuriare Guglielmo che da giorni cerca di far ricadere la colpa sugli anarchici. Prima della cena organizzata da Donna Elvira in onore di sua figlia Margherita (in realtà Rosalia), Teresa incontra il suo amante e gli rivela che la moglie è incinta insinuando che il bambino non sia il suo. Ferdinando, furioso quindi affronta Rosalina, convinto sempre che si tratti della sua Margherita, e minaccia di uccidere il bastardo che porta in grembo (agg. di F.D. Zaza).

Libero in carcere

Finale di stagione stasera su Canale 5 per la serie tv “Più forti del destino“, adattamento della serie-evento francese “Le Bazar de la Charité”. Ispirata a fatti realmente accaduti, si concentra principalmente sulla difficile condizione femminile di fine ‘800. Al centro delle trame tre donne – Arianna, Rosalia e Costanza – interpretate rispettivamente da: Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. Nel cast anche Thomas Trabacchi, Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi e Paolo Sassanelli, con la partecipazione di Francesca Valtorta e Sergio Rubini nei panni del commissario Lucchesi. Costanza vuole dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama, Libero, arrestato dalle forze dell’ordine che lo ritengono responsabile del devastante incendio divampato alla Mostra delle nuove tecnologie. La serie è disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Infinity (agg. di F.D. Zaza).

Più forti del destino, finale di stagione

Questa sera, venerdì 18 marzo, alle 21.20 va in onda la quarta e ultima puntata della fiction “Più forti del destino”, remake della serie francese “Le Bazar de la Charité” (in italiano: “Destini in fiamme”). Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di stagione? Arianna, Costanza e Rosalia proseguono la loro battaglia verso l’indipendenza e la libertà, ma nuovi stravolgimenti rischiano di mettere a repentaglio le loro vite. L’unico uomo a schierarsi dalla loro parte è il Commissario Marchesi, interpretato da Sergio Rubini. Ma vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata. Libero è stato arrestato con l’accusa di aver appiccato l’incendio: il giovane anarchico rischia di essere condannato e impiccato. Costanza (Dharma Mangia Woods) decide di parlare con la stampa, nel tentativo di salvare l’uomo che ama e che le ha salvato la vita.

Più forti del destino, anticipazioni ultima puntata

Ma il nobile gesto di Costanza manda su tutte le furie Guglielmo (Thomas Trabacchi) e rischia di mettere nei guai suo padre, Augusto (Paolo Sassanelli), schiacciato dai debiti e forse vero responsabile del rogo. Nella fiction Più forti del destino la sera dell’incendio, infatti, le fiamme sono divampate dal cinematografo che Augusto aveva portato in città. Il matrimonio tra Costanza e Antonio è stato annullato per volere del giovane marchese, che ha sorpreso la futura sposa baciare Libero. È stato Antonio, per vendetta, a far arrestare Libero. Saverio è stato ucciso da Guglielmo, che tiene Arianna (Giulia Bevilacqua) prigioniera. La donna promette alla figlia Camilla che presto lasceranno Palermo insieme. Anche Rosalia (Laura Chiatti) è prigioniera di Donna Elvira (Loretta Goggi), che l’ha costretta ad assumere l’identità della figlia Margherita, morta nell’incendio. Ma a Palermo è tornato Ferdinando, marito di Margherita, che non si accorge dello scambio di identità. Giuseppe, marito di Rosalia, viene assunto come nuovo cocchiere proprio da Ferdinando… Appuntamento in prima serata su Canale 5 per il finale di “Più forti del destino“.