Calciomercato news, ora manca solo l’ufficialità per Pogba alla Juventus

Prosegue la giornata di Paul Pogba alla Juventus in questo sabato di calciomercato estivo. Pochi istanti fa, come mostrato in diretta dalla redazione di Sky Sport, l’ex calciatore del Manchester United ha lasciato il J|Medical dopo aver completato le visite mediche di rito. Il francese si è intrattenuto brevemente con i tanti tifosi che sono accorsi a salutarlo firmando qualche autografo e scattando anche qualche fotografia nonostante molti non sia riusciti nel loro intento.



Così come accaduto ieri per l’arrivo di Angel Di Maria, a questo punto si attende soltanto l’annuncio della firma ufficiale sul contratto tramite il sito della società ricordando che Pogba dovrebbe legarsi nuovamente alla Vecchia Signora per i prossimi quattro anni e quindi fino al giugno del 2026. Il numero di maglia del transalpino dovrebbe essere il 10, quello che già aveva al momento del suo addio in direzione Premier League. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



Calciomercato news, oggi è il giorno di Pogba alla Juventus

I tifosi bianconeri sono già ammassati fuori dal J|Medical sin dall’alba per celebrare il ritorno di Paul Pogba alla Juventus in questa finestra di calciomercato estivo. Dopo aver abbracciato Angel Di Maria, la Vecchia Signora sta dunque per riaccogliere un calciatore che ha Torino ha già vinto parecchio tra il 2012 ed il 2016, consacrandosi a tutti gli effetti nel panorama calcistico mondiale proprio grazie alla prestazioni di quel periodo.

Arrivato ieri sera nel capoluogo piemontese dopo un video postato sui social in cui annunciava “Ci vediamo presto”, Pogba è dunque atteso questa mattina da più di un migliaio di tifosi per le visite mediche di rito e quindi firmare il nuovo contratto che lo legherà al club italiano. Rimasto svincolato dopo aver concluso la sua seconda avventura con il Manchester United, Pogba avrebbe rifiutato altre opzioni come quella del Paris Saint-Germain che gli avrebbe offerto anche di più rispetto a quanto percepirà alla Juventus.



Calciomercato news, il ritorno di Pogba alla Juventus

Il ritorno di Pogba alla Juventus porta quindi grande entusiasmo in tutto l’ambiente in questa fase iniziale del calciomercato estivo. Già ieri il centrocampista era stato accolto da diversi supporters all’aeroporto di Torino Caselle dove lui stesso aveva dichiarato: “Sono contento di essere tornato, non vedo l’ora di indossare ancora la maglia della Juventus.” Nella serata odiera dovrebbe dunque arrivare l’ufficialità del suo tesseramento.