SILVIO BERLUSCONI: “VADO AVANTI”: «Vado avanti per il bene del paese». Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente in collegamento con piazza Brà, a Verona, per la manifestazione di solidarietà organizzata dopo l’aggressione di PIazza Duomo a Milano.
«Le manifestazioni di solidarietà nei miei confronti mi danno la forza e la spinta ad andare avanti e a sostenere il nostro impegno per il bene del Paese», ha detto il premier ringraziando Verona.
«L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio. Questo è il messaggio – ha proseguito il premier – che stiamo portando in giro per tutta l’Italia. Sotto l’albero di Natale regalate una tessera del Pdl».



In un passaggio Silvio Berlusconi ha detto: «Credo che a tutti sia chiaro che se di un presidente del Consiglio si dice che è corruttore di minorenni, un corruttore di testimoni, uno che uccide la libertà di stampa, che è un mafioso o addirittura uno stragista, un tiranno, è chiaro che in qualche mente labile, e purtroppo ce ne sono in giro parecchie, possa sorgere il convincimento che essere tirannicidi e diventarlo vuol dire essere degli eroi nazionali e fare il bene della propria patria e dei propri concittadini e quindi acquisire un merito e una gloria importante».
 

Leggi anche

Licia Ronzulli, chi è la senatrice a Storie di donne al bivio/ Berlusconi, le gelosie in FI e il bebè in UEDISORDINI A SOCIOLOGIA/ L’occasione perduta di chi ripete il 68 senza capire