Prosegue la battaglia valoriale/culturale della Lega per la difesa e la valorizzazione di simboli e tradizioni regionali. Dopo i dialetti nelle scuole, le bandiere regionali e l’inno “Va pensiero”, nelle ultime ore è arrivata l’ultima proposta leghista. Questa volta a parlare è il ministro delle politiche agricole Luca Zaia. E questa volta si parla di calcio.



”Molte realtà come Venezia, Perugia e Palermo lo fanno già, ma vorrei che anche i grandi club accogliessero la mia proposta di cucire sulle magliette i simboli della regione o della provincia o della città a scelta”, queste le parole del politico leghista che vede in tale soluzione “un modo molto popolare di far conoscere gli stendardi della cultura locale. La proposta è stata avanzata durante il programma KlausCondicio, la trasmissione di Klaus Davi in onda su Youtube.

Leggi anche

Autonomia differenziata, quali sono le richieste del Veneto/ Autostrade, sanità, energia: le materie e i LEPSPY FINANZA/ Btp, pensioni, FI, sindacati: la firma sul prossimo ribaltone