RI – Durante la votazione al Senato, il capogruppo del Pdl Maurizio Gasparri, è partito irridendo gli avversari ed è rimasto irriso.

Sbeffeggiare l’avversario può diventare un’arma a doppio taglio. Piccolo fuori programma nel corso della votazione a Palazzo Madama che si è concluso con il sì alla fiducia, con 162 voti favorevoli, 135 contrari e , 11 astenuti. Durante le chiamate, infatti, il capogruppo dei senatori del Pdl, l’ex ministro della Telecomunicazioni Maurizio Gasparri, rivolgendosi ai banchi dell’opposizione, ha dichiarato: «Voi dell’opposizione dovete leggere di più». E ha aggiunto: «Vi consiglio L’oro di Mosca di Cerqueti». Dall’opposizione si leva una risata. «Cerqueti fa il telecronista, il libro l’ha scritto Cervetti», replicano divertiti i Senatori.



CLICCA >> QUI SOTTO PER SEGUIRE LA DIRETTA ALLA CAMERA

Risorsa non disponibile

Leggi anche

DIETRO LE QUINTE/ Su Ruffini l’ombra lunga di Monti e BeferaSalvini: "Falsità da sinistra sul nuovo Codice della strada"/ "Autonomia va avanti. Open Arms? Verrò assolto"FIDUCIA/ Folli: Berlusconi batte Fini, seduce Casini, ma con il "cuore" a maggio...FIDUCIA AL GOVERNO/ Falasca (Libertiamo.it): ecco come Fli diventerà il nuovo centrodestraBEPPEGRILLO.IT/ Il voto di fiducia? La solita recita