Un gruppo di extracomunitari con in mano un lungo striscione di sostegno a Domenico Scilipoti, il deputato sospettato di essere stato “comprato” da Berlusconi per il voto di fiducia al governo di oggi. Possibile? Sì, è successo stamattina.

Ma secondo la web tv dell’Italia dei Valori, l’ex partito di Scilipoti, abbandonato per le frizioni con Antonio Di Pietro e, dicono i maligni, per le generose offerte di Berlusconi, qualcuno deve aver pagato i manifestanti stranieri.



In effetti, nessuno degli extracomunitari in questione sa chi sia Scilipoti. Eppure loro sono lì, con uno striscione con la scritta: “Scilipoti uguale a libertà”. Alcuni italiani assicurano che “nessuno li ha pagati”. Sarà vero?

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEGLI EXTRACOMUNITARI IN CORTEO PER SCILIPOTI



Leggi anche

John Elkann risponde a Meloni: “cosa fa sui tagli automotive?”/ “Attacchi ingiusti: Stellantis non è partito”FIDUCIA/ Folli: Berlusconi batte Fini, seduce Casini, ma con il "cuore" a maggio...FIDUCIA AL GOVERNO/ Falasca (Libertiamo.it): ecco come Fli diventerà il nuovo centrodestraYOUTUBE FIDUCIA AL GOVERNO/ Video – Massimo Donadi (Idv): Berlusconi odia l’Italia, odia gli Italiani