La manifestazione del centrodestra di oggi a Roma a una settimana dal voto ha un titolo particolare: “solo l’amore vince l’odio e l’invidia”. Una manifestazione, fortemente voluta da Silvio Berlusconi,  che risponde a quella del centrosinistra di sabato scorso  e che torna sul tema del diritto al voto, dopo il “caos liste” e replica agli ultimi “attacchi della magistratura”.
I cortei raggiungerannopiazza San Giovanni per il comizio di Silvio Berlusconi. Presenti tutti i candidati del centrodestra alle regionali e il fedele alleato Umberto Bossi, leader indiscusso della Lega Nord.
La prefettura di Roma ha alzato il livello dei controlli temendo infiltrazioni e tensioni. A Roma sarà in piazza anche un comitato contro la privatizzazione dell’acqua. Per questi motivi saranno molti gli agenti in borghese tra la folla. Alla manifestazione parteciperanno infatti molti ministri e, dopo i fatti di Piazza Duomo del dicembre scorso, verranno prese tutte le precauzioni del caso.



Leggi anche

VISTO DA SINISTRA/ Stop Landini, più economia e moderati: Prodi prepara l’alternativa a SchleinSCENARIO 2025/ L’anno senza elezioni che può rimescolare le carte di maggioranza e opposizione