Al GORE OSPITA ANNOZERO DI MICHELE SANTORO – Anche il’ex vicepresidente degli Stati Uniti d’America Al Gore si schiera con Michele Santoro. Lo fa ospitando la puntata speciale di Raiperunanotte, la trasmissione-evento che andrà in onda, su canali alternativi alla Rai, al posto di Annozero, oscurata in seguito al divieto di realizzare talk politici nel periodo preelettorale. Al Gore ospiterà la speciale puntata di Annozero sulla sua Current Tv (canale 103 di Sky).



«Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d’informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno». Così l’ex-vicepresidente statunitense e premio Nobel per la Pace 2007 Al Gore ha commentato l’idea di ospitare la trasmissione di Santoro.



La serata-evento Raiperunanotte, organizzata da Michele Santoro, avrà luogo il 25 marzo dal Paladozza di Bologna. Raiperunanotte, patrocinata dalla Fnsi, sarà trasmessa da televisioni, radio e internet. La trasmissione Raiperunanotte, organizzata da Michele Santoro, sarà visibile su Current Tv, Repubblica tv, Sky Tg24, Rainews, Youdem tv. Sarà in diretta radiofonica su Radio popolare e Radio città futura. La diretta internet sarà ,inoltre, su Antefatto.it, Repubblica.it e Corriere.it a partire dalle ore 21.

Alla serata evento organizzata da Santoro, visibile anche sul canale Current Tv di Al Gore, interverranno Gad Lerner, Giovanni Floris, Norma Rangeri, Marco Travaglio, Filippo Rossi di Fare Futuro e Morgan. Ci saranno anche Daniele Luttazzi, Elio e le Storie Tese, Nicola Piovani e Antonello Venditti. Benigni interverrà con un suo racconto sulle libertà.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA PRESENTAZIONE DI RAIPERUNANOTTE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 

«Non sarà un Santoro day, ma una riposta collettiva» ha affermato Michele Santoro in occasione della conferenza stampa di Raiperunanotte. «Noi andremo in onda – ha continuato Michele Santoro – per riaccendere l’informazione che è stata spenta. Questo è il primo sciopero bianco degli abbonati Rai, che non potendo seguire i loro programmi, ci riusciranno in mille modi. Bucheremo il filo spinato che ci è stato messo intorno».

 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA PRESENTAZIONE DI RAIPERUNANOTTE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO