RAIPERUNANOTTE – MICHELE SANTORO LIVE: «Caro presidente Napolitano, noi non siamo al Fascismo ma certe assonanze possono preoccupare». Così Michele Santoro si è rivolto al presidente della Repubblica Napolitano aprendo Raiperunanotte.
«Non voglio tirarla per la giacchetta, sono qui solo per ribadire che se i partiti non si allontanano dalla Rai e dagli organi di garanzia, rimarranno sempre prigionieri del conflitto di interessi».
Fra gli ospiti Marco Travaglio, Gad Lerner, Giovanni Floris, Riccardo Iacona e Vauro, ci saranno Daniele Luttazzi, Antonello Venditti, Elio e le storie tese, Nicola Piovani e Teresa De Sio e Elio. La trasmissione si può vedere su Current tv e (in differita) su Rai News 24. Nel palazzetto tantissimi giovani, la folla del cosiddetto “popolo viola”, striscioni della Cgil, dell’Fnsi, del Fatto quotidiano.



RAIPERUNANOTTE – MICHELE SANTORO LIVE: Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare Raiperunanotte.

Leggi anche

DIMISSIONI BELLONI DAI SERVIZI/ I dieci giorni che le sono costati il posto (e chi ci serve adesso)Luca De Carlo (FdI): “in Veneto Centrodestra vince solo se unito”/ “Strappo della Lega non ci sarà: su Zaia…”