RAIPERUNANOTTEVideo: Crozza e Vauro ospiti di Santoro per la libertà di informazione – Grande serata ieri per Michele Santoro, mattatore del web con la sua trasmissione Raiperunanotte che ha avuto molti ospiti, tra cui Maurizio Crozza e Vauro Senesi che vediamo in questo video.

Prima Crozza, in un video registrato e mandato in onda, si è cimentato in un’imitazione di Renato Brunetta che criticava la trasmissione di Santoro perché occupava un palazzetto dello sport impedendo ai cittadini di giocare liberamente a basket. Poi gli insulti del finto ministro a Santoro, Travaglio, Ruotolo e Vauro, rei di essere giornalisti di sinistra.



È stato quindi il turno di Vauro Senesi e delle sue vignette. Nella prima ha raffigurato Berlusconi come ET date le intercettazioni riguardanti il Premier. Poi ha preso di mira Bruno Vespa, alle prese con uno dei Dalmata de La carica dei 101. Dopo è ancora il turno di Berlusconi insonne per colpa di Raiperunanotte che lo tormenta durante il riposo. Tocca poi a Rutelli e Barbara Palombelli raffigurati in camera da letto. C’è anche Augusto Minzolini tra le vignette di Vauro, accusato di essere troppo di parte. Poi è il turno di Roberto Benigni che ha partecipato a Raiperunanotte. Una stoccata anche al centrosinistra, reo di “dormire” un po’ troppo. Ce n’è anche per il provvedimento che ha messo off line i talk show politici. Una stoccata anche per Bossi e la manifestazione del Pdl di sabato scorso.



 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO DI MAURIZIO CROZZA E VAURO SENESI A RAIPERUNANOTTE CON MICHELE SANTORO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Un’altra vignetta riguarda invece l’appello di Bagnasco a non votare chi è favorevole all’aborto. Ce n’è ancora per l’opposizione, in particolare per i problemi di linguaggio di Di Pietro e per Bersani. Un’altra vignetta è dedicata all’attacco di Berlusconi alla magistratura. Sempre il Premier al centro di una vignetta che ha a che fare con gli operati dell’Omsa, i cui operai erano presenti al palazzetto di Bologna. L’ultima vignetta di Vauro è dedicata al direttore Rai Masi.



 

PER GUARDARE IL VIDEO DI MAURIZIO CROZZA E VAURO SENESI A RAIPERUNANOTTE CON MICHELE SANTORO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO