Maggiore è la forza con la quale si nega un’indiscrezione, più alte sono le probabilità che questa sia vera. E’ una legge indiscutibile della politica. Beppe Grillo non fa eccezione. Il comico urlatore genovese, ai tempi in cui tornò alla ribalta con il Vaffa-Day, negò drasticamente l’ipotesi ventilata in quei giorni. Beppe Grillo ribadì, infatti, infinite volte che mai e poi mai si sarebbe candidato in alcuna elezione né avrebbe fondato un partito. Come volevasi dimostrare, Beppe Grillo ha fondato un partito. Beppe Grillo, ovviamente, non ha definito il suo partito “partito”, ma di questo si tratta.
Riguardo al MoVimento a cinque Stelle, questo è il nome del partito di Beppe Grillo, il comico scrive nel Non- Statuto (così è intitolato lo statuto del movimento) che «il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro». Ecco perché, probabilmente, ieri sera, in piazza Duomo, Beppe Grillo ha presentato i cinque candidati alla presidenza delle regioni in cui il Movimento si presenterà al grido di: «Noi siamo un virus che si inietta e non ci fermeranno»
In piazza Duomo una folla di curiosi, tra i 45 e i 50 mila, si è radunata per assistere allo show di presentazione delle lista e dei candidati del partito di Beppe Grillo. Grillo, sopraggiunto in piazza a bordo di un canotto gonfiabile trasportato di mano in mano dai suoi fan, oltre ad attaccare la Moratti e l’expo, si è speso nelle sue classiche battaglie: la lotta contro il finanziamento ai giornali, il limite di due legislature per i politici eletti, il no alla privatizzazione dell’acqua.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO SHOW DI BEPPE GRILLO CHE PRESENTA IL MOVIMENTO 5 STELLE, CLICCA SIMBOLO >> QUI SOTTO
GLI ELETTI DEL PARTITO DI BEPPE GRILLO FILMERANNO I DISCORSI DEL CONSIGLIO – Nel corso della presentazione del partito, il MoVimento 5 Stelle, Beppe Grillo ha ribadito le sue intenzioni, dicendo che «ci basta arrivare in consiglio regionale con un consigliere, uno solo e li rovineremo di idee, progetti, controlli. Filmeremo ogni parola, ogni documento con una webcam e metteremo tutto in rete»
PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO SCHOW DI BEPPE GRILLO CHE PRESENTA IL MOVIMENTO A CINQUE STELLE, CLICCA SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO