«Lui è meglio di te»: così un utente di Youtube che si fa chiamare, appunto, lui è meglio di te sentenzia sul caso Zaccai, il consigliere della provincia di Roma scoperto a dare un festino a base di trans e cocaina.
Sta spopolando su Youtube un video, in bianco e nero, di un bizzarro personaggio che con la voce camuffata esorta a non sentirsi migliori del consigliere della provincia di Roma Pierpaolo Zaccai (scoperto a dare un festino a base di trans e cocaina) in maniera decisamente provocatoria: «D’accordo, lo ammetto, ho sbagliato. Ho fatto un festino a base di trans e cocaina. Ma tu chi sei per giudicarmi?» afferma la voce dietro una foto del consigliere Zaccai. Alla fine ho fatto quello che fai tu al sabato sera. Mentre tua moglie ti aspetta a casa, mentre tua figlia è nella culla dormire. L’unica differenza, è che a me mi si conosce. A te, no».
Leggi anche: YOUTUBE ALDO BRANCHER/ Video – “Mi dimetto e rinuncio al legittimo impedimento”: l’annuncio durante l’udienza del processo Antonveneta
Leggi anche: SCENARIO/ Folli: solo un “governo” Napolitano può salvare Berlusconi
A questo punto, la foto del consigliere posta a mo’ di maschera si abbassa, rivelando dietro di essa un uomo, un ragazzo forse, che indossa un passamontagna e un cappello. L’uomo incappucciato chiosa: Ma questo lui lo sapeva, perché lui è meglio di te.
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE SUL CONSIGLIERE ZACCAI
GUARDA IL VIDEO