Berlusconi, in un messaggio audio inviato ai Promotori della Libertà, ha parlato di “ammucchiate fuori dal tempo”, riferendosi alla proposta dar vita a governi tecnici.

«Anche oggi si può cogliere la fotografia di due situazioni contrapposte: da un lato, il Governo del fare; dall’altro, i politici di professione e i loro giornalisti di riferimento che discutono tra loro di ammucchiate fuori del tempo»: lo ha dichiarato il premier Silvio Berlusconi in un messaggio audio inviato ai Promotori della Libertà riferendosi alla situazione conflittuale all’interno della maggioranza e alla proposta dio alcuni di da via ad un governo tecnico che comprenda al suo interno Fini, Rutelli e Casini. «Come si può pensare, nell’anno di grazia 2010, a resuscitare alleanze dal collante incerto, dai programmi ancora più incerti, dalle prospettive addirittura incertissime?», si chiede Berlusconi. «Grazie al nostro ingresso in campo – continua -, gli elettori oramai e definitivamente si sono abituati ad una chiarezza semplificativa che non potrà mai più essere abbandonata».



 CLICCA QUI PER L’AUDIO MESSAGGIO DI BERLUSCONI 

Leggi anche

Terzo mandato, Calderoli: “nessuna intesa su legge nazionale”/ Governo ‘impugna’ De Luca ma è caos sul VenetoSondaggi politici 2025/ Meloni vola al 31,5%: Pd frena, crollo M5s al 10%. Centrodestra top 50% con Lega e FI