SILVIO BERLUSCONI SCRIVE AI CLUB DELLA LIBERTA’: Silvio Berlusconi si è rivolto oggi ai Club della Libertà, con una lettera. “Siamo giunti alle meritate vacanze – scrive il premier – al termine di un anno difficile nel quale il governo ha affrontato le sfide per un’Italia più moderna e sicura”.



“In questi ultimi dieci giorni, mentre altri producevano le solite chiacchiere, noi abbiamo approvato quattro importanti provvedimenti”: la manovra economica, la riforma dell’Università, la riforma del Codice della strada e il Codice unico contro le mafie.

Il Presidente del Consiglio chiede poi l’impegno dei propri militanti: “Abbiamo agito bene, ma bisogna comunicarlo. Per questo motivo Vi chiedo di essere il megafono dell’azione di Governo sul territorio. E’ necessario far conoscere questi provvedimenti a tutti gli italiani”. 



 

"Dovremmo riuscire – continua Berlusconi – a collocare in ogni piazza degli 8100 comuni della nostra Italia un nostro banchetto, un nostro gazebo e nostri sostenitori che spieghino quanto il Governo è riuscito a realizzare in due anni di appassionato lavoro. Per questo motivo Vi chiedo la disponibilità a partecipare a questa grande opera di diffusione attraverso una capillare rete di militanti basata sulla suddivisione delle 60 mila sezioni elettorali. Sarà il più grande porta a porta mai realizzato in Italia, ed è per questo che chiedo il contributo di tutti coloro che credono negli ideali di libertà".