E’ scontro a distanza tra Virginia Raggi, sindaco di Roma, e Vladimir Luxuria, ex deputato e attivista. Dopo che la Raggi si è scagliata contro i paparazzi che erano assediati sotto casa sua, Luxuria ha accusato il neo sindaco del Movimento 5 Stelle di essere contraddittoria visto i suoi “atteggiamenti da star” e le “lamentele per i fotografi”. Ma Vladimir Luxuria, ai microfoni di Radio Cusano Campus, come riferisce Dagospia, ha attaccato anche Beppe Grillo e Luigi Di Maio: “La battuta di Grillo sugli omosessuali? Non è la prima volta che Grillo scivola su queste battute. Pulcinella scherzando dice la verità. Io penso che Grillo, come Di Maio, abbia un problema di omofobia. Lo si è capito dalla loro posizione sulle unioni civili e sulla stepchild adoption. Grillo dopo le battute su Vendola, ancora una volta è scivolato: ha messo sullo stesso livello uno spacciatore di cocaina e un omosessuale”. Il riferimento è a quanto detto qualche giorno fa da Beppe Grilllo che ha paragonato l’essere gay a ricevere un avviso di garanzia o essere indagati per spaccio di droga. 



Interviene anche l’ex deputato Vladimir Luxuria sulle ultime polemiche che hanno visto protagonista il sindaco di Roma Virginia Raggi. Luxuria, come riporta Dagospia, ha parlato stamattina ai microfoni di ECG su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. E ha attaccato Virginia Raggi sostenendo che “crede di essere Naomi Campbell”. Il riferimento è al recente ‘scontro’ tra Raggi e i paparazzi sotto la sua abitazione. Per Luxuria la Raggi sarebbe caduta in contraddizione visto che “ha fatto di tutto per diventare una star e poi si lamenta della presenza dei fotografi. E poi la prima a dare in pasto suo figlio ai giornalisti è stata proprio lei, quando l’ha portato in Campidoglio e ci si è fatta le foto. Se non vuoi che tuo figlio venga fotografato ed esca sui giornali, forse dovresti tu da mamma dare l’esempio”. Ma sull’operato del sindaco Virginia Raggi e a quanto sta accadendo nella Capitale in questi giorni, Vladimir Luxuria ha dichiarato: “Io non ho mai avuto fiducia in lei, ma da cittadina di Roma dico di darle ancora tempo, perché vivo a Roma e tifo affinché questa città venga ben amministrata. Nel frattempo sono due settimane che manca l’assessore al bilancio, l’amministratore unico della municipalizzata dei rifiuti, manca il direttore generale di Atac, manca il capo di gabinetto (…) Aspettiamo, diamole tempo, fiducia, ma sono settimane che questa città ha una situazione di posti vacanti e questo è un problema”.

Leggi anche

Di Battista-Grillo, ecco il ‘piano’ per la scissione M5s/ Asse con Raggi: i nomi anti-Conte e gli scenariDanilo Zanvit Stecher, il baby fidanzato di Vladimir Luxuria/ “Non c’è spazio per i tradimenti”