Pomeriggio 5: countdown per il ritorno in tv

Il countdown per il ritorno in tv di Pomeriggio 5 è ormai iniziato per il programma Mediaset che, dal lunedì al venerdì fa compagnia ai telespettatori. La data da segnare sul calendario per la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5 è il 2 settembre, giorno che riporterà in tv anche Myrta Merlino. Dopo il debutto dello scorso anno, nonostante i rumors su un possibile cambio della guardia, Myrta Merlino è stata riconfermata al timone dello show di punta del pomeriggio di canale 5.



All’interno delle nuove puntate, come ha annunciato la stessa Merlino in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ci saranno una serie di novità. Per preparare tutto e offrire al pubblico il maggior prodotto, Myrta Merlino è già tornata a lavoro come annuncia lei sui social.

Myrta Merlino: il ritorno a Pomeriggio 5

Dopo aver trascorso l’estate con il compagno Marco Tardelli e i figli nella sua Pantelleria, Myrta Merlino è tornata ufficialmente a lavoro e, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto mostrando anche la squadra con cui sta preparando la nuova stagione della trasmissione. “I sorrisi più belli li fai a tua insaputa.
Quando d’improvviso ti accorgi che hai voglia di ricominciare“, scrive la Merlino.



Siamo carichi di energia positiva e pronti per questa mia seconda edizione di Pomeriggio 5. Ho molte cose da raccontavi, molte battaglie vecchie e nuove da affrontare. E sempre al fianco delle donne! Notizie, storie, il paese che siamo con tutti i suoi colori. Da lunedì 2 settembre siamo di nuovo in onda. Non vedo l’ora“, ha concluso.

 

Leggi anche

Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5 venerdì 13 dicembre 2024/ "“La signora va in anticipo a..."